Antonio Capitani a È sempre Mezzogiorno: Oroscopo 2022 segno per segno

Oroscopo 2022 di Antonio Capitani a È sempre Mezzogiorno: previsioni

L’astrologo Antonio Capitani oggi è tornato da Antonella Clerici a È sempre Mezzogiorno per dare le sue previsioni dell’Oroscopo del 2022 di tutti i segni. Scopriamole qui di seguito.

 

Ariete: da Marzo in poi sarete un po’ un “re Mida”. Si intensificheranno le relazioni e i viaggi e tornerete a progettare in grande. In amore i rapporti già solidi si intensificheranno.

Toro: transito di Saturno che vi farà fare dei bilanci. Non piangete sul “latte versato”, pensate a cosa rimane di positivo. Quest’anno vi potrà dare tanto, soprattutto se siete single potrete trovare l’amore.

Gemelli: dovrete cercare di mantenere l’ottimismo nella prima parte dell’anno, fino a maggio. Da agosto, Marte nel segno, con incontri anche affettivi e flirt. Cercate di non stare troppo sul piede di guerra.

Cancro: momento della riscossa fino a maggio. Successi nel lavoro, soprattutto da lontano, anche dall’estero. Da maggio state attenti a come spendete i soldi. Anno di rivalse e rivincite.

Leone: inizierete l’anno un po’ “frenati”, non darete il vostro massimo. Poi da maggio in poi la situazione migliorerà. Giove vi permetterà di fare importanti guadagni. In amore cercherete di più il flirt delle storie serie.

Vergine: dovete uscire dalla vostra zona di comfort e uscire allo scoperto. Non dovete aver paura di fare esperienze nuove. Da agosto in avanti potreste essere un po’ acidi a causa di Marte contrario. Cercate di stare calmi e di non rovinare tutto.

Bilancia: il transito di Saturno vi rende più autorevoli e migliora l’amore per voi stessi. In questo 2022 ve ne infischierete dei giudizi degli altri. Forse non sarà l’anno topo per l’amore per i single.

Scorpione: inizia molto bene, grazie a Venere e Giove, con sollievo anche al conto in banca. Dall’estate in poi momento di quiete. Si tratta di un anno che può dare tanto in termini di soddisfazioni e realizzazione.

Sagittario: attenzione a combattere per far accettare le vostre idee, ma da Maggio in poi potrete contare su un Giove amico. Dopo però arriva un Marte contrario, ma comunque non lasciatevi sopraffare. Inoltre, potrete contare su Saturno a favore.

Capricorno: siete sempre aiutati dal tempo. L’anno inizierà in dolcezza, ottimista e pieno d’amore. Da maggio state attenti a tenere su il morale. A gonfie vele la fine dell’anno. Sarà un anno molto generoso.

Acquario: momento di bilanci, o dentro o fuori. L’anno delle decisioni, la primavera vi porta gli agganci giusti per incrementare il conto in banca. Successi in vista dalla seconda parte dell’anno.

Pesci: Giove nel segno, pianeta della grande fortuna che può portare collaborazioni. Bene gli investimenti, che portano vantaggi. Anche soddisfazioni amorose.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *