Stay Close: trama e cast serie Netflix

Stay Close , Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Stay Close è una miniserie drammatica britannica di prossima uscita basata sull’omonimo romanzo di Harlan Coben del 2012 e prodotta da Red Production Company per Netflix. L’uscita della serie di otto episodi è prevista per il 31 dicembre 2021.

 

Megan è una madre lavoratrice con tre figli, il cui passato da ballerina in un night club torna a tormentarla con l’apparizione di un uomo misterioso che minaccerà lei e la sua famiglia.

Ray è un vecchio fotografo di guerra che con il tempo è stato costretto a intraprendere la professione di paparazzo, la cui vita viene sconvolta quando alcune persone che conosceva scompaiono nel nulla.

Broome è un detective tormentato da un vecchio caso su una persona scomparsa, un padre di famiglia conosciuto come Stewart Green, ma un nuovo indizio sembra essere l’unica speranza per l’investigatore di scoprire la verità.

Lorraine è la manager del night club Vipers, il cui passato è tormentato dalla scomparsa di una delle sue dipendenti insieme a un cliente, Stewart Green.

Cast

Con: Cush Jumbo, James Nesbitt e Richard Armitage.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *