Oroscopo domani Paolo Fox, 2 gennaio 2022: tutti i segni

Oroscopo 2 gennaio 2022, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 2 gennaio 2022 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Toro

Le stelle sono dalla vostra parte, vi guideranno nel realizzare progetti importanti. Se siete appena usciti da una crisi sentimentale già state pensando ad un nuovo amore.

Sagittario

La Luna nel segno, secondo l’oroscopo 2 Gennaio Paolo Fox, ti dà forza ed arriva anche Venere favorevole. Riceverai tante proposte e tante emozioni in vista.

Capricorno

Nel campo lavorativo siete molto motivati, e vi sentite molto responsabili principalmente nei confronti dei colleghi. Vi sentite al centro di tutto e tutti, ma non siete soddisfatti dal punto di vista economico, vorreste essere pagati equamente per il lavoro fatto.

Acquario

Sta per iniziare un periodo favorevole, grazie all’influenza positiva di Marte, Giove e Luna: una grande energia è con te. Sono giornate interessanti per chi vuole riconquistare il cuore di una persona.

Cancro

Attenzione nel campo sentimentale sta per entrare un poco di freddezza nei rapposrti, cercate di ravvivare la coppia e l’amore. Fino a mercoledi gli astri sono positivi, se avete dei problemi da affrontare vi conviene parlarne.

Leone

Il quadro astrale è favorevole, ma per centrare gli obiettivi si deve agire e non affidarsi alla fortuna. Ci sono nuove opportunità da sfruttare, ma dovrete esseri coraggiosi e sfrontati per coglierle. Questo è l’unico modo per ripartire, cambiare strada sia nel lavoro che in amore se le cose non ti soddisfano.

Scorpione

La Luna ti sarà amica principalmente nel fine settimana, e vi porterà fortuna nel campo sentimentale. Se negli ultimi periodi non siete stati bene dal punto di vista fisico, in questi giorni recupererete.

Pesci

Siete una persona molto istintiva, non pensate quando agite, ma fate attenzione, queste giornate dell’anno necessitano molta ma molta prudenza. Cercate di controllarvi nelle risposte ed evitate di farvi scappare parole grosse che potrebbero ferire amici o parenti.

Gemelli

Per indole ti piace affrontare i problemi al momento, non sei come i nati sotto altri segni che vanno in ansia con largo anticipo. Purtroppo hai anche il difetto a volte, di posticipare l’azione che riguarda scelte o discussioni da fare, cosa che spesso genera incomprensioni che vanno a sommarsi.

Bilancia

E’ un periodo non facile per chi lavora da anni con la stessa azienda ma ha avuto a che fare con persone diverse. Non va meglio ai giovanissimi che lo cercano. Sei ancora un pò affaticato, anche se in questi gironi ritroverai un pò di forze.

Vergine

Questa di oggi sarà una giornata dedicata ai quesiti su te stesso e sulle relazioni con gli altri.  Cercate di evitare lo scontro verbale principalmente con gli amici dei Gemelli, Pesci e Sagittario, e non chiedere piu’ del dovuto al vostro fisico.

Ariete

Con l’inizio del nuovo anno avete in ballo tanti progetti positivi e siete ottimisti anche perché siete guidati da Marte e Giove e tra poco anche da Venere. Secondo l’oroscopo 2 Gennaio di Paolo Fox sarà un ottimo periodo in tutti i campi, a partire da quello sentimentale fino ad arrivare a quello lavorativo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *