Oroscopo domani Paolo Fox, 6 gennaio 2022: tutti i segni

Oroscopo 6 gennaio 2022, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 6 gennaio 2022 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Sarà un settimana di grande energia, perciò datevi da fare. Chi ha seminato qualcosa potrà in mattinata ottenere i primi risultati. Il 2020 avrà qualche ostacolo, ma questo mese sarà molto stabile e sereno per voi.

Toro:

Il vostro 2020 però sarà un anno migliore del precedente, soprattutto per chi ha avuto problemi economici. Le vostre energie non sono al massimo, quindi non vi affaticate. Qualche fastidio nei rapporti con gli altri ma da giovedì tutto migliora.

Gemelli:

Questo mese vedrà un distacco volontario da alcuni amici e qualcuno al lavoro potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote e avrete delle questioni. Dovete capire che è finito il tempo di rimandare le cose. In amore avete bisogno di essere ascoltati e compresi ma al momento è difficile ottenere tutto ciò.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che dovrete prendere delle decisioni in questi giorni. Saturno opposto vi obbliga a rivedere qualcosa, e ciò vi darà da pensare maggiormente che in amore.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che dubbi e perplessità crescono, come anche i nemici in una situazione così. Riguardati, attento alla salute, non stancarti troppo. Cercate di pianificare un weekend di relax e divertimento, vi farà bene.

Vergine:

Questo mese sarà faticoso anche per il rapporto di coppia poiché non avete molto tempo per stare con chi amate. Consiglio: cercate di controllare il vostro disagio.

Bilancia: 

L’oroscopo Paolo Fox specifica che sarà per voi una settimana importante, dovete trovare il vostro equilibrio interiore. Al lavoro vorreste avere più responsabilità, e per questo siete indispettiti. In amore tutto stazionario, chi è in coppia va avanti per inerzia senza emozioni particolari.

Scorpione:

Fino a mercoledì impera l’agitazione. Vi state dedicando più agli altri che a voi stessi, ma dovete pensare anche a vivere le vostre emozioni.

Sagittario:

State iniziando a pianificare le cose per voi importanti. La parte centrale di questo mese porterà moltissime novità positive. Ovviamente, dovete fare e non stare a guardare.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che Marte vi è sfavorevole e questo non vi giova perché vi fa sentire stanchissimi.  Forse dovete ripartire da capo, vi sentite criticati, giudicati, e ricominciare costerà fatica.

Acquario:

La Luna che è nel segno vi rende iperattivi, avete voglia di fare tante cose, e di farle presto. Non correte, perché la fretta è cattiva consigliera, specie al lavoro, dove potrebbe portare tensioni. Da giovedì recuperate.

Pesci

Il vostro carattere vi porta a vivere di emozioni. La Luna vi sarà amica giovedì e venerdì, ed entro la metà di questa settimana potreste riscoprire la passione. Qualcuno è lontano oppure è preso da due storie contemporanee

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *