Oroscopo internazionale Rob Brezsny 6-12 gennaio 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 6 al 12 gennaio 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 6 gennaio al 12 gennaio 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Nel racconto fantasy Il mago di Oz, un tornado porta l’eroe Dorothy dalla sua modesta casa nelle zone rurali del Kansas a un regno magico chiamato Oz. Lì vive molte avventure provocatorie e divertenti. Tuttavia, desidera tornare da dove è partita. Una simpatica strega l’aiuta a ritrovare la strada per tornare in Kansas, il che le impone di fare clic tre volte sulle sue scarpette color rubino e dire: “Non c’è posto come casa, non c’è posto come casa”. Sospetto, Ariete, che ci sarà un finale diverso per la tua storia epica nel 2022. Ad un certo punto, deciderai che preferisci rimanere nel tuo nuovo mondo. Forse farai persino clic sulle tue scarpette color rubino e dirai: “Non c’è posto come Oz, non c’è posto come Oz”. (Grazie all’autore David Lazar per l’ultima riga.)

Toro: Il cinquantacinque percento delle persone che vivono a Toronto parla principalmente inglese o francese. Ma per il restante 45%, la loro lingua madre è una lingua diversa, tra cui portoghese, tagalog, italiano, tamil, spagnolo, cantonese e mandarino. Vorrei che tu potessi passare un po’ di tempo lì nei prossimi mesi. Secondo la mia opinione astrologica, trarresti beneficio dall’essere esposto alla massima diversità culturale. Avresti prosperità essendo attorno a un ampio spettro di influenze provenienti da più background. Se non riesci a organizzare un viaggio a Toronto o in un altro luogo ricco di diversità, fai del tuo meglio per approssimare la stessa esperienza. Regalati una splendida varietà.

Gemelli: Una delle tue meditazioni principali per tutto il 2022 dovrebbe essere il seguente consiglio tratto da The Laws of Human Nature, un libro dell’autore motivazionale Robert Greene. Scrive: “Nei tempi antichi, molti grandi leader sentivano di discendere da dei e in parte divini. Tale fiducia in se stessi si sarebbe tradotta in alti livelli di fiducia di cui gli altri si sarebbero nutriti e avrebbero riconosciuto. È diventata una profezia che si autoavvera. Tu non hai bisogno di indulgere in pensieri così grandiosi, ma sentirti destinato a qualcosa di grande o importante ti darà un certo grado di resilienza quando le persone ti si oppongono o ti resistono. Non interiorizzerai i dubbi che derivano da tali momenti. Avrai uno spirito intraprendente. Proverai continuamente cose nuove, anche correndo dei rischi, fiducioso nella tua capacità di riprenderti dai fallimenti e sentendoti destinato al successo.”

Cancro: Mi piacerebbe incoraggiarti sfacciatamente a viaggiare molto ed esplorare selvaggiamente nel 2022. Mi rallegrerei se potessi sfacciatamente autorizzarti a fuggire dalla tua zona di comfort e a vagare nelle frontiere. Non capita spesso che i presagi planetari offrano a noi Cancro un mandato così inequivocabile per impegnarci in avventure esilaranti e rischi intelligenti. C’è solo un problema: quel fastidioso inconveniente noto come pandemia. Dobbiamo davvero essere cauti nella nostra ricerca di incontri espansivi. Fortunatamente, ora hai un’ingegnosità in più sul progetto di stare al sicuro mentre ingrandisci il tuo mondo.

Leone: Sospetto che la tua vita nel 2022 potrebbe presentare temi amati dall’autrice di Leo Emily Brontë (1818-1848). “Nessuna anima codarda è mia”, ha scritto, “Nessun tremante nella sfera tormentata dalle tempeste del mondo”. Ti suggerisco di farne uno dei tuoi motti. Ecco un’altra ispirazione guida da Emily, attraverso una delle sue poesie: “Camminerò dove la mia stessa natura mi porterebbe: / Mi dà fastidio scegliere un’altra guida: / Dove pascolano le greggi grigie nelle valli di felci; / Dove il selvaggio il vento soffia sul fianco della montagna.” Ecco un altro dei pensieri di Brontë particolarmente adatto per l’uso nei prossimi mesi: “Sarò sporco quanto voglio, e mi piace essere sporco, e sarò sporco!”

Vergine: Quali capovolgimenti e capovolgimenti vorresti sperimentare nel 2022, Vergine? Quali situazioni vorresti trasformare drasticamente? Ci sono squilibri di potere che vorresti correggere? Contraddizioni che vorresti sciogliere? Priorità fuori posto che potresti correggere? Tutte queste cose sono possibili nei prossimi mesi se sei abbastanza creativo e pieno di risorse. Con i tuoi sforzi dinamici, l’ultimo potrebbe essere il primo, il basso potrebbe essere alto e il debole potrebbe diventare forte.

Bilancia: “Tutto ciò che ho ottenuto di buono nella mia vita, l’ho ottenuto solo perché ho rinunciato a qualcos’altro”, ha scritto l’autrice Elizabeth Gilbert. Questo è stato spesso vero per me. Ad esempio, se non avessi rinunciato alla mia amata carriera musicale, non avrei avuto il tempo e l’energia per diventare un abile scrittore di astrologia con un grande pubblico. E tu, Bilancia? Secondo me, l’osservazione di Gilbert dovrebbe essere un tema importante per te nel 2022.

Scorpione: L’autore C. S. Lewis ha scritto che non vogliamo semplicemente contemplare la bellezza. Vogliamo «unirci alla bellezza che vediamo, passare in essa, riceverla in noi stessi, bagnarci in essa, farne parte». Se mai ci fosse un momento in cui potresti avere abbondanti assaggi di quel piacere stravagante, Scorpione, sarebbe nei prossimi mesi. Se ne rendi un obiettivo, se stabilisci un’intenzione, potresti godere di fusioni più profonde e interazioni deliziose con la bellezza rispetto a quelle che hai avuto dal 2010.

Sagittario: Il cantautore Tom Waits ha iniziato la sua carriera nel 1969. Ha ottenuto un modesto successo durante i successivi 11 anni. Ma la sua carriera si è diretta in una direzione ancora più vincente dopo aver incontrato Kathleen Brennan, che è diventata sua moglie e collaboratrice. In un’intervista del 1988, Waits disse: “Ha l’intera foresta oscura che vive dentro di lei. Mi spinge in aree in cui non andrei, e direi che molte delle cose che sto cercando di fare ora, lei è incoraggiato.” Nel 2022, Sagittario, ti inviterò ad andare alla ricerca della profonda foresta oscura dentro di te. Sono sicuro che è lì dentro da qualche parte. Se lo esplori con lussureggiante curiosità, alla fine ti ispirerà a generare scoperte senza precedenti. Sì, a volte potrebbe essere inquietante, ma in modi che alla fine si rivelano fortunati.

Capricorno: Muhammad Ali, nato sotto il segno del Capricorno, era molto più di un superbo pugile professionista. Era un attivista, intrattenitore e filantropo che ha raccolto molta saggezza nei suoi 74 anni. Ho scelto una delle sue citazioni come guida nei prossimi mesi. Spero che ti motiverà a gestire rigorosamente i dettagli a volte fastidiosi e impegnativi che alla fine ti permetteranno di ottenere una grande vittoria. “Non sono le montagne davanti a scalare che ti logorano”, ha detto Ali. “È il sassolino nella tua scarpa.”

Acquario: In un momento cruciale della sua evoluzione, il drammaturgo Anton Cechov (1860-1904) giurò a se stesso. Te ne parlerò qui perché spero che ti ispiri a fare un voto paragonabile a te stesso su come vivrai la tua vita nel 2022. L’autore Robert Greene è la fonte della citazione. Dice che Cechov ha promesso a se stesso che si sarebbe impegnato “non più inchinandosi e scusandosi con le persone; non più lamentandosi e incolpando; non più vivendo disordinatamente e perdendo tempo. La risposta a tutto era lavoro e amore, lavoro e amore. Doveva diffondere questo messaggio alla sua famiglia e salvarli. Doveva condividerlo con l’umanità attraverso le sue storie e le sue commedie”.

Pesci: Ecco cosa ha scritto l’autrice, nata sotto il segno dei Pesci, Anais Nin in uno dei suoi diari: “Quando ho affrontato il dolore per la prima volta, ero sconvolta. Quando ho incontrato per la prima volta il fallimento, la sconfitta, la negazione, la perdita, la morte, sono morta. Non oggi. Credo nel mio potere, nella mia magia, e non muoio. Sopravvivo, amo, vivo, continuo.” Secondo la mia analisi dei presagi astrologici, Pesci, potresti rivendicare la sua dichiarazione trionfante come tua nel 2022, con particolare enfasi su questo: “Credo nel mio potere, nella mia magia . Sopravvivo, amo, vivo, continuo.” Questa sarà un’età dell’oro, un tempo in cui raccoglierete i frutti di molti anni di lavoro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *