Oroscopo domani Paolo Fox, 8 gennaio 2022: tutti i segni

Oroscopo 8 gennaio 2022, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 8 gennaio 2022 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Quella di domani sarà per voi una giornata favorevole grazia alla Luna positiva per cui approfittatene e svolgete tutte le mansioni senza rimandarle. Sul lavoro a breve le cose miglioreranno e avrete maggiori certezze.

Toro:

Da domani avrete delle belle novità in amore. A crearvi qualche problema sarà invece il nervosismo causato da problemi sul lavoro. Eventuali noie potrebbero essere superate con qualche mossa a sorpresa.

Gemelli:

Anche voi del Gemelli domani avrete la Luna nel segno per cui sarà una giornata positiva. Cercate di non arrabbiarvi anche perché avrete Marte opposto che potrebbe portarvi qualche fastidio sul lavoro.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che avete bisogno di maggiore serenità, anche se in questo periodo non è semplice. Sul lavoro potrebbe esserci un po’ di agitazione, ma ricordate sempre che se si chiude una porta si apre un portone.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che a breve sarà più facile parlare d’amore. Avrete inoltre incontri favoriti, favorevoli anche i colloqui. Sul lavoro vi sentite senti sotto pressione forse perché qualcuno pretende ritmi troppo esagerati.

Vergine:

Cercate di evitare tensioni e contrasti in amore per cui fatevi scivolare le cose addosso ed evitate complicazioni. Sul lavoro sono favoriti gli accordi e i contratti.

Bilancia: 

L’oroscopo Paolo Fox specifica che domani potreste avere qualche tegola in amore come dire basta a una storia. Sul lavoro potrebbero nascere dei piccoli contrasti, delle tensioni e anche i rapporti interpersonali potrebbero essere tesi.

Scorpione:

Quella di domani sarà una giornata sottotono per cui cercate di fare solo lo stretto necessario. Per quanto riguarda il lavoro siete invece pronti per lanciarti in una nuova avventura che può portarvi lontano.

Sagittario:

Cari amici del Sagittario, se in amore state vivendo una crisi, adesso è il caso di affrontarla. A volte è meglio dare un taglio alle situazioni troppo difficili. Sul lavoro evitate distrazioni.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che domani andrà particolarmente bene l’amore e le storie nate da poco possono anche diventare importanti. Venere diventerà favorevole dal 13 gennaio. Bene anche il lavoro, grazie a Giove e Saturno favorevoli.

Acquario:

Grazie a Venere favorevole i sentimenti sono in primo piano. Potreste anche vivere una bella avventura. Discorso diverso sul lavoro in cui potrebbe esserci un cambiamento, ma non è detto che vi piaccia.

Pesci:

Fate attenzione soprattutto alle gelosie e se c’è tensione provate a scaricarla organizzando qualcosa di piacevole o andando in palestra. Sul lavoro potrebbero esserci dei ritardi, ma cercate di non innervosirvi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *