Oroscopo domani Paolo Fox, 9 gennaio 2022: tutti i segni

Oroscopo 9 gennaio 2022, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 9 gennaio 2022 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

La giornata di domani non sarà delle migliori soprattutto per quanto riguarda l’amore per cui cercate di tenervi lontani dalle polemiche. Cercate di fare il minimo indispensabile ma non scoraggiatevi:dal 12 gennaio arriverà una buona notizia sul lavoro.

Toro:

Giornata così così per voi del Toro domani che state vivendo una fase di irritazione verso molte persone. Cerca di rimandare gli incontri alla prossima settimana, i progetti decolleranno. A breve l’amore si rasserena: dal 13 gennaio Venere favorevole porterà piacevoli novità.

Gemelli:

State soffrendo sul lavoro ma cercate di non far ricadere in amore i problemi di lavoro: cerca di stare più vicino al partner, senza ansie. Se c’è qualcosa che non sopportate più è arrivo il momento di liberarvene.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che dovreste cercare di recuperare in amore il tempo perso per cui cercate di organizzare un viaggio o un fine settimana romantico. Sul lavoro anche se avete buone idee avete sempre da faticare per imporvi.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che le cose stanno iniziando ad andare per il verso giusto in amore e dal 13 le cose miglioreranno ulteriormente dal momento che Venere non sarà più opposta. Anche sul lavoro i problemi potranno essere superati nella seconda metà del mese.

Vergine:

Calma piatta in amore: chi è solo non cerca nuove emozioni. Siete concentrati sul lavoro e sugli investimenti di denaro: qualcuno ha chiesto un finanziamento, quel denaro può essere usato bene.

Bilancia: 

L’oroscopo Paolo Fox specifica che dovrete fare particolare attenzione in amore dal momento che avete anche la Luna dissonante che può causare qualche fastidio. Sul lavoro ci sono dei cambiamenti: dovrete adeguarvi a queste novità.

Scorpione:

Cercate di stare attenti soprattutto in amore dove la Luna porta distrazioni. Dovreste cercare di riposare un po’ di più, anche se adesso sul lavoro è richiesto tutto il vostro impegno.

Sagittario:

Cercate di avere cautela di amore e cercate di non essere gelosi e di non suscitare gelosie, specie se ci sono storie clandestine. Per quanto riguarda il lavoro serve ritrovare maggiore serenità.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che in amore è arrivato il momento del “dentro o fuori”: riuscirete a capire se è il caso di portare avanti una storia oppure no. Sul lavoro dovrete prendere delle decisioni importanti.

Acquario:

Questo è un momento interessante per gli incontri e le relazioni interpersonali. La giornata parte bene, ma la serata potrebbe chiudersi un po’ in calo a livello fisico.

Pesci:

Giornata positiva quella di domani per quanto riguarda l’amore: approfittatene per dare slancio alla coppia. Se siete single non chiudetevi in casa e sul lavoro non mostratevi intollerante.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *