Oroscopo internazionale Rob Brezsny 13-19 gennaio 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 13 al 19 gennaio 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 13 gennaio al 19 gennaio 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: I prossimi mesi saranno un ottimo momento per esplorare l’arte del Soulful Bragging. Ti meriti qualcuno dei titoli qui sotto? In tal caso, sentiti libero di usarli liberamente per tutto il 2022. 1) Idealista pratico con strategie flessibili. 2) Genio dell’intimità interessante. 3) Guaritore sbarazzino con conoscenza turbolenta delle vie dell’anima. 4) Joker a ruota libera che fa ridere le persone per motivi retti e di guarigione. 5) Abile lottatore. 6) Maestro di empatia con una specializzazione in compassione creativa. 7) Serbatoio giocoso di Smart Eros. 8) Fornitore di esuberante saggezza e simpatica audacia. 9) Evocatore di gioia furbo.

Toro: La maggior parte delle persone che fanno uso di prodotti del tabacco rischiano di avere una vita più breve di quella che avrebbero potuto altrimenti. Il fumo è dannoso per la salute. Coloro che fumano tra i venti e i trent’anni possono raggiungere la loro longevità in dieci anni. Ma ecco alcune buone notizie: se abbandoni la tua abitudine al tabacco prima dei 40 anni, riguadagnerai la maggior parte di quei dieci anni. Porto questo alla vostra attenzione perché mi piacerebbe che servisse da racconto motivazionale per voi nel 2022. Secondo la mia analisi dei presagi astrologici, avrete più potere che mai di sfuggire a qualsiasi dipendenza e compulsione dannosa che avete… e inizia a recuperare la tua piena vitalità.

Gemelli: Nel maggio 1974, i Grateful Dead introdussero una nuova ruga nelle loro esibizioni musicali dal vivo. Suonando al Cow Palace di San Francisco, hanno amplificato la loro musica attraverso un “Wall of Sound”: 604 altoparlanti impilati in alto, incanalando insieme 26.000 watt di energia. Qualche band ha mai offerto ai propri fan un volume più alto e toni più nitidi? Mi piacerebbe fare di questo evento rivoluzionario una delle tue principali metafore per il 2022. Secondo la mia analisi, sarà un grande anno per te per aumentare il tuo segnale. Vi invito a diffondere il vostro messaggio con la massima fiducia e chiarezza. Mostra al mondo chi sei con tutto lo stile vivace che puoi suscitare.

Cancro: Il filosofo Emil Cioran disse di disprezzare i filosofi saggi. Come mai? Perché praticano una prudente equanimità, che considerava vuota e sterile. Dal punto di vista di Cioran, questi pensatori profondi evitano i sentimenti forti in modo da poter vivere in una fredda sicurezza, liberi dagli snervanti paradossi della vita. Sono d’accordo con lui che un tale stato è indesiderabile. Tuttavia, Cioran lo contrapponeva alla vita delle persone normali che ammirava, che sono “piene di contraddizioni inconciliabili” e che “soffrono di ansie illimitate”. La mia domanda per Cioran: non ci sono altre opzioni tra questi due estremi? E la mia risposta: certo che ci sono! E puoi esserne la prova nel 2022, Cancerian. Mi aspetto che sarai pieno di sentimenti profondi, desideroso di nuove esperienze e infuso con una brama di vita, con meno ansia e meno contraddizioni inconciliabili che mai.

Leone: Nel 1838, il naturalista 29enne Charles Darwin era all’inizio della sua carriera. Non aveva sviluppato la sua teoria dell’evoluzione e non era ancora una superstar della scienza. Cominciò a rimuginare sulla possibilità di proporre il matrimonio a sua cugina Emma Wedgwood. Se sposato, scriveva: “compagno costante e amico nella vecchiaia; il fascino della musica e delle chiacchiere femminili: cose buone per la salute”. Se non sposati: “niente figli; nessuno che si prenda cura di uno nella vecchiaia; meno soldi per i libri, perdita di tempo e dovere di lavorare per soldi”. Porto questo alla tua attenzione, Leo, perché sospetto che nel 2022 tu possa essere tentato e ispirato a intrecciare profondamente il tuo destino con quello di personaggi interessanti. Un coniuge o partner o collaboratore? Potrebbe essere. Forse un amato animale o uno spirito guida? Divertiti a fare la tua lista di pro e contro!

Vergine: Quali erano i tuoi giocattoli preferiti da bambino? Ora sarebbe un buon momento per recuperare bei ricordi di loro e persino acquisire versioni moderne in modo da poter far rivivere la gioia che ti hanno dato. Nella mia analisi astrologica, sarà saggio invitare il tuo bambino interiore a svolgere un ruolo più importante nella tua vita mentre ti impegni in una vasta gamma di attività ricreative. Quindi sì, considera la possibilità di comprarti pastelli, Lego, bambole e pupazzi, videogiochi, pistole a spruzzo, pattini a rotelle, yo-yo, corde per saltare e giochi da tavolo. E non trascurare i piaceri di fortezze coperte, scatole di cartone, torte di fango e semplici vecchi bastoncini.

Bilancia: Nel suo romanzo “The Story of a Marriage”, Andrew Sean Greer chiede: “L’amore si forma sempre, come una perla, attorno ai frammenti induriti della vita?” La mia risposta sarebbe: “No, non sempre, ma quando succede, è spesso molto dolce e duraturo”. Uno dei miei desideri e delle mie previsioni per te nel 2022, Bilancia, è che l’amore si formerà attorno ai tuoi pezzi induriti. Per ottenere i migliori risultati , sii aperto alla possibilità che la difficoltà possa sbocciare nella grazia.Cerca le opportunità che sono seminate da un lavoro faticoso.

Scorpione: “Vale la pena vivere abbastanza a lungo da sopravvivere a qualunque senso di risentimento tu possa acquisire.” L’autrice Marilynne Robinson lo ha scritto e raccomando il suo pensiero come una delle tue meditazioni edificanti nel 2022. Secondo la mia lettura dei presagi astrologici, i prossimi mesi saranno un momento favorevole per smantellare e dissolvere quante più vecchie lamentele possibile. Questo potrebbe e dovrebbe essere l’anno in cui ti libererai dal grunge psichico, per il bene della tua salute mentale, fisica e spirituale tanto quanto per il bene degli altri.

Sagittario: Alcuni critici vedono l’autrice Diana Wynne Jones come un genio nel campo prescelto: i romanzi fantasy per bambini e giovani adulti. Aveva uno spirito generoso, affermando: “Ho questa fortissima sensazione che tutti siano probabilmente dei geni in qualcosa; si tratta solo di trovarlo”. Se non sei ancora sicuro di cosa consista il tuo genio unico, Sagittario, credo che il 2022 ti mostrerà una gloria dettagliata. E se lo sai già, i prossimi mesi saranno un momento in cui approfondirai notevolmente la tua capacità di accedere ed esprimere il tuo genio.

Capricorno: Il biologo , nato sotto il segnodel Capricorno, Robin Wall Kimmerer ha scritto un libro meditativo sul muschio. Era la sua risposta alle domande che si poneva: perché questa pianta poco appariscente ha perseverato per 350 milioni di anni? Mentre così tante altre specie si sono estinte, perché il muschio ha avuto il potere di resistere a tutti i cambiamenti climatici e gli sconvolgimenti della Terra? E quali lezioni ci riserva il suo successo? Ecco le conclusioni di Kimmerer: Moss ci insegna il valore “di essere piccoli, di dare più di quello che prendi, di lavorare con la legge naturale, restare uniti”. Secondo i presagi astrologici nel 2022, Capricorno, credo che il muschio dovrebbe essere il tuo modello. (Il libro di Kimmerer è Gathering Moss: A Natural and Cultural History of Mosses.)

Acquario: L’autrice Joyce Carol Oates ha avuto molto successo e ha vinto numerosi importanti premi. Ma descrive il suo lavoro come arduo e dispendioso in termini di tempo. “Lavoro molto lentamente”, testimonia. “È come costruire una scala, in cui stai costruendo la tua scala piolo dopo piolo, e stai salendo la scala. Non è il modo migliore per costruire una scala, ma non conosco nessun altro modo.” Non consiglierei sempre il suo approccio per te, Acquario, ma lo farò nel 2022. Finché sarai disposto ad accettare progressi graduali e incrementali, otterrai molto lavoro eccellente.

Pesci: Ho selezionato per te una citazione da utilizzare come uno dei tuoi principi guida nel 2022. Ti esorto a intraprendere un’azione specifica nelle prossime 24 ore che dimostrerà che intendi prenderla sul serio. Ecco la saggezza articolata dal rabbino e filosofo, nato sotto il segno dei Pesci, Marc-Alain Ouaknin: “Le persone devono rompere con l’illusione che le loro vite siano già state scritte e i loro percorsi già determinati”. È tempo di reinvenzione, cari Pesci.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *