Oroscopo domani Paolo Fox, 18 gennaio 2022: tutti i segni

Oroscopo 18 gennaio 2022, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 18 gennaio 2022 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

In questo weekend riesci finalmente a recuperare, anche perchè ultimamente hai dovuto impiegare molte energie fisiche e mentali sia sul lavoro che nei tuoi rapporti personali. Finalmente è giunto il momento di tirare il fiato.

Toro:

Questa luna in opposizione potrebbe far pensare che questo sia un weekend un po’ più nervoso di quelli precedenti. Il consiglio, però, è quello di non lasciarsi condizionare dagli eventi e preferire la tranquillità.

Gemelli:

In questo periodo vivi una sorta di isolamento dall’ambiente esterno. Sfrutta questo fine settimana per invertire la tendenza e socializzare passando un po’ di tempo con gli altri.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che sabato e domenica sono due giornate importanti hai una gran voglia di liberarti di qualche peso e magari anche di toglierti qualche sassolino dalla scarpa.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che domani e domenica sono due giornate in cui bisogna trattarti con i guanti di velluto perchè sei abbastanza teso e finisci per perdere subito la calma.

Vergine:

In questo weekend torna una bella vitalità e questo è decisamente un elemento di forza sia per quanto riguarda il lavoro che per i sentimenti.

Bilancia: 

L’oroscopo Paolo Fox specifica che attorno a te ci sono persone che non te la raccontano giusta. Vorresti fare delle cose ma non trovi la partecipazione delle persone che ti vogliono bene.

Scorpione:

Sabato e domenica la Luna nel tuo segno regala un’intuizione importante. Questa potrebbe dare una svolta ad un rapporto che si trascina da tempo o potrebbe farti aprire nuove porte sul lavoro.

Sagittario:

Davanti a te due giorni favorevoli, anche grazie a Marte in ottimo aspetto. Questo significa che ritroverai la vitalità in ambito sentimentale e se hai questioni in sospeso sul lavoro si risolveranno per il meglio

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che si apre una stagione di grandi riflessioni ma anche di grandi successi. In questo sabato inizia a studiare quali saranno i prossimi fondamentali passi da fare.

Acquario:

Luna e Marte sono favorevoli, questo vuol dire che non mance l’intraprendenza, anzi. C’è chi cerca di non farsi trascinare dalla tua voglia di fare ma come al solito riuscirai a dissuaderlo.

Pesci:

Sabato e domenica sono giornate in cui ti senti più forte e più energico. Le fatiche delle scorse settimane sono ormai lontane. E’ giunto il momento di goderti i tuoi successi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *