Oroscopo internazionale Rob Brezsny 20-26 gennaio 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 20 al 26 gennaio 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 20 gennaio al 26 gennaio 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Nell’ottobre 2021, la squadra di hockey di Vancouver Canucks ha giocato contro la squadra di Seattle Kraken in un’arena di Seattle. Una fan di nome Nadia Popovici ha notato che il manager dell’attrezzatura dei Canucks Brian Hamilton aveva un neo irregolare sulla parte posteriore del collo, forse canceroso. Ha trovato un modo per comunicargli la sua osservazione, esortandolo a consultare un medico. Nei giorni successivi, Hamilton cercò assistenza medica e scoprì che il neo era effettivamente in una fase iniziale del melanoma. L’ha fatto rimuovere. Nello spirito di questa storia stimolante, ti invito a raccontare alle persone nella tua vita cose che dovrebbero sapere ma che ancora non sanno, non solo cosa potrebbe essere difficile, ma anche cosa è energizzante e interessante. Sii il loro compassionevole consigliere, il loro agente per l’intervento divino.

Toro: La cantautrice e artista discografica canadese-giamaicana Kreesha Turner non è una mega-star come Beyoncé o Rihanna, ma ha avuto comunque una carriera musicale di successo. Qual è il segreto della sua costante produzione creativa? Ecco cosa ha detto: “Mi piace circondarmi di persone che sono le migliori in quello che fanno. La mia idea è di voler essere una spugna e assorbire tutto ciò che insegnano, sperimentare la loro energia, vederle nel loro elemento e avere l’opportunità di porre loro domande”. Quest’anno sarà uno dei momenti migliori in assoluto per emulare la sua strategia, Toro. E ora è un momento perfetto per formulare piani per realizzarlo.

Gemelli: L’autrice, nata sotto il segno dei Gemelli, Lisa Cron afferma che quando raccontiamo una storia, dovremmo fornire a ogni scena successiva “nuove informazioni, piuttosto che rielaborare cose che già sappiamo. Non dirci mai lo stesso fatto due volte. Perché è noioso e interrompe il flusso della storia . Non raccontarci mai la stessa cosa due volte. Perché è noioso e interrompe il flusso della storia”. In accordo con i presagi astrologici, Gemelli, ti suggerisco di applicare questo consiglio a tutto ciò che dici e fai nelle prossime tre settimane. Non ripeterti. Continua a muoverti. Invita novità. Coltiva sorprese e imprevedibilità.

Cancro: Anni fa, con riluttanza, ho rinunciato alla mia carriera musicale. Farlo è stato triste e difficile. Ma mi ha permesso di dedicare molto più tempo ed energia per migliorare le mie capacità di scrittura. Ho pubblicato libri e ho sviluppato un vasto pubblico. Sono contento di averlo fatto. Ecco un altro sacrificio di redenzione che ho fatto in precedenza nella mia vita: ho rinunciato al piacere caotico di cercare infinite nuove avventure romantiche per potermi impegnare in una relazione con una donna in particolare. Così facendo, ho imparato molto di più su come essere un essere umano pieno di sentimento. Sono contento di averlo fatto. C’è potenzialmente un perno comparabile nella tua vita, mio compagno Cancro? Se è così, le prossime settimane e i prossimi mesi saranno un momento favorevole per fare una mossa.

Leone: L’attrice, nata sotto il segno del Lene, Claudia Christian è apparsa in oltre 50 film, molti dei quali nel genere di fantascienza. Ha interpretato una varietà di ruoli in film con temi più convenzionali. Ma per quanto riguarda le cose di fantascienza? Lei ha detto: “Apparentemente, sono stata modellata: sono un’ebrea telepatica bisessuale russa”. Se Christian venisse da me per un consiglio astrologico in questo momento, suggerirei che i prossimi mesi saranno un ottimo momento per lei e per tutti voi del Leone per liberarvi da qualsiasi casella in cui siete rimasti bloccati. Fuggite dagli schemi! Crea nicchie per te stesso che ti consentano di esprimere tutto il tuo repertorio.

Vergine: Le prossime settimane saranno un momento favorevole per meditare sul tuo lavoro e sulla tua vocazione, così come sulle differenze che potrebbero esserci tra il tuo lavoro e la tua vocazione. In effetti, considero questa come una fase in cui puoi evocare epifanie trasformative sul modo in cui ti guadagni da vivere e sui servizi utili che fornisci ai tuoi simili. Per trarre ispirazione, leggi questa citazione della fotografa Margaret Bourke-White: “Anche se sei davvero sul serio riguardo al tuo lavoro, devi affrontarlo con una sensazione di libertà e gioia; devi essere sciolto, come un atleta rilassato. “

Bilancia: L’autrice Marguerite Yourcenar ha scritto: “Tutta la felicità è un’opera d’arte: il più piccolo errore la falsifica, la minima esitazione la altera, la minima pesantezza la rovina, la minima stupidità la brutalizza”. Se quello che dice è vero, è una cattiva notizia, vero? Fa sembrare che coltivare gioia e benessere sia un’abilità sovrumana che pochi di noi possono sperare di padroneggiare. Personalmente, non sono severo come Yourcenar nelle mie idee su ciò che è necessario per generare felicità. Ma come lei, credo che tu debba lavorarci. Non è necessariamente facile e naturale. Alla maggior parte di noi non è mai stato insegnato come coltivare la felicità, quindi dobbiamo allenarci a farlo e praticare diligentemente. La buona notizia, Bilancia, è che le prossime settimane saranno un ottimo momento per migliorare le tue capacità di felicità.

Scorpione: Nel 1891, un’organizzazione culturale incaricò lo scultore, nato sotto il segno dello Scorpione, Auguste Rodin di creare una statua dell’amato autore francese Honoré de Balzac. Il pezzo doveva essere fatto in 18 mesi, ma non lo era. Per sette anni, Rodin ha lavorato duramente, producendo oltre 50 studi prima di finire finalmente il pezzo. Non c’è da stupirsi, quindi, che uno dei suoi motti fosse “La pazienza è anche una forma di azione”. Ti sto raccomandando una pazienza da Rodin nelle prossime settimane, Scorpione. Il tuo sarà ricompensato molto prima che trascorrano sette anni.

Sagittario: “Mi vergogno di confessare che non ho nulla da confessare”, ha scritto l’autrice Fanny Burney. L’attrice Jennifer Lawrence ha detto: “Ho iniziato a scrivere delle scuse, ma non ho nulla da dire per cui mi dispiace”. Nomino queste due anime come tuoi modelli per le prossime settimane. Secondo la mia opinione astrologica, attualmente sei immune ai boomerang karmici come è possibile. I tuoi livelli di colpa sono anormalmente bassi. Per quanto posso determinare, sei relativamente libero dal dover rispondere al passato o difendere le tue azioni. Come pensate di sfruttare al massimo questo periodo di grazia?

Capricorno: “Nuove verità diventano evidenti quando nuovi strumenti diventano disponibili”, ha dichiarato la fisica medica vincitrice del Premio Nobel Rosalyn Sussman Yalow (1921–2011). Si riferiva agli sviluppi della scienza e della tecnologia, ma penso che la sua idea si applichi anche alle nostre vite personali. E così accade, secondo la mia opinione astrologica, che le prossime settimane saranno un momento favorevole per acquisire nuovi strumenti che alla fine ti porteranno a scoprire nuove verità.

Acquario: Gli insegnanti di auto-aiuto e i guru New Age amano usare metafore sull’apertura delle porte. Forniscono molti consigli che ci incoraggiano a bussare alle porte, cercare porte che si aprono solo di una fessura, trovare le chiavi per aprire le porte e persino buttare giù le porte. Non seguirò il loro esempio in questo oroscopo. Secondo me, i prossimi giorni sono un ottimo momento per dare ascolto al consiglio contrario dell’autore Paulo Coelho: “Chiudi alcune porte oggi. Non per orgoglio, incapacità o arroganza, ma semplicemente perché non ti portano da nessuna parte”. Una volta svolto questo incarico, Acquario, credo che inizierai a trovare nuove interessanti porte da aprire.

Pesci: Nel 2017, il regista dei Pesci Jordan Peele ha pubblicato il suo film d’esordio, chiamato “Get Out“. È stato un successo sia di critica che di pubblico. Un anno dopo, Peele è diventato il primo sceneggiatore nero a vincere l’Oscar per la migliore sceneggiatura originale. Quando ha accettato l’Oscar, ha detto: “Ho smesso di scrivere questo film circa 20 volte perché pensavo fosse impossibile”. Personalmente, sono contento che Peele non abbia rinunciato al suo sogno. Ecco un motivo: sarà un eccellente modello per te per tutto il 2022. Mentre ti reinventi, Pesci, non rinunciare ad andare avanti con perseveranza, coraggio e ricerca di ciò che è più divertente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *