Dion 2: trama e cast serie Netflix

Dion 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Dion e’ una serie di genere Drammatico del 2019 girata in USA. Si compone di 1 stagione e 9 episodi. Ogni episodio dura in media 45 minuti.
Prima visione assoluta della seconda stagione il 1 febbraio 2022 su Netflix.

 

Dion segue le vicende di Nicole (Alisha Wainwright) e del figlio Dion (Ja’Siah Young) quando questo inizia a manifestare misteriose abilità da supereroe. Due anni dopo aver sconfitto l’Uomo deforme (Jason Ritter), arriva la seconda stagione della serie in cui Dion continua a ottimizzare i suoi poteri con l’aiuto della madre e di Tevin (Rome Flynn), il suo allenatore di Biona che piace a Nicole. Dopo aver fatto amicizia con il nuovo studente Brayden (Griffin Robert Faulkner), altro bambino dotato di superpoteri, si trova coinvolto in una serie di eventi allarmanti che gli fanno capire che il pericolo è ancora in agguato. Tra imprevisti, colpi di scena e visite a sorpresa, Dion e Nicole hanno un compito vitale: salvare loro stessi e l’intera città di Atlanta.

Nel cast anche Jason Ritter, Alisha Wainwright, Ja’Siah Young, Sammi Haney, Ali Ahn, Gavin Munn

Dion racconta la storia di Nicole (Alisha Wainwright), una donna che, dopo la morte del marito Mark (Michael B. Jordan), cresce il figlio Dion (l’esordiente Ja’Siah Young). Ai problemi normali di una madre che da sola si occupa di un ragazzo si aggiunge il fatto che a un certo punto Dion incomincia a manifestare alcuni misteriosi poteri da supereroe. Aiutata da Pat (Jason Ritter), il migliore amico di Mark, Nicole ora deve mantenere il segreto sulle capacità del figlio e proteggere Dion da rivali pronti a sfruttarlo, mentre si interroga sulle origini questi strani doni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *