Oroscopo internazionale Rob Brezsny 10-16 febbraio 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 10 al 16 febbraio 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 10 febbraio al 16 febbraio 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: “Il vero amore è un pellegrinaggio”, ha dichiarato l’autrice Anita Brookner. “Succede quando non c’è strategia, ma è molto raro perché la maggior parte delle persone sono strateghi”. Questa è la cattiva notizia, Ariete. La buona notizia è che hai più potenziale che mai per liberare il tuo amore per le manovre e le manipolazioni strategiche. Per il prossimo futuro, ti invito ad abbandonare tutti i programmi romantici e semplicemente a renderti più ricettivo agli insegnamenti dell’amore. Sei pronto per imparare ciò che non ti rendi nemmeno conto di dover sapere?

Toro: In un prossimo futuro, sarò felice se distribuirai elogi generosi agli alleati che ti incantano. Festeggerò se fornirai ispirazioni amorevoli e inviti lussureggianti a coloro che ti aiutano a realizzare le tue ragioni per essere qui sul pianeta. Per metterti nell’umore, ecco alcune provocazioni suggerite. 1. “Il tuo corpo trasforma il mio in un santuario; santo, divino, toccato da Dio.” —Ramona Meisel. 2. “Il tuo splendore apre glorie sul mio viso luminoso.” —Federico Garcia Lorca. 3. “Tutta la notte se vuoi. Diremo i nostri segreti al buio.” —Gayle Forman. 4. “Ti lascerò essere nei miei sogni se posso essere nei tuoi.” -Bob Dylan. 5. “Siamo il raccolto l’uno dell’altro. Siamo affari l’uno dell’altro. Siamo la grandezza e il legame l’uno dell’altro”. —Gwendolyn Brooks.

Gemelli: Nel romanzo Snow dell’autore dei Gemelli Orhan Pamuk , il personaggio principale Ka chiede a una donna di nome Ipek: “Qual è la cosa che desideri di più da me? Cosa posso fare per farmi amare?” La risposta di Ipek: “Sii te stesso”. Nei prossimi giorni, Gemelli, mi piacerebbe che ti impegnassi in scambi simili con coloro a cui tieni. Secondo la mia comprensione dei presagi astrologici, ora è un momento favorevole per te e i tuoi migliori alleati per liberarvi di tutte le falsità e pretese in modo da poter essere sinceramente autentici l’uno con l’altro e incoraggiarvi a vicenda a esprimere ciò che è più crudo e genuino.

Cancro: Hai voglia di fare gesti stravaganti in nome dell’amore? Senti il bisogno di andare oltre i tuoi approcci abituali all’intimità insieme mentre osi impegnarti in esperimenti divertenti? Ora è un buon momento per un comportamento del genere con alleati di cui ti fidi. Per stimolare la tua immaginazione, immergiti nello spirito di questa poesia di Nizar Qabbani: “Lascio i miei dizionari alle fiamme, / E ti ordino la mia lingua. / Getto il mio passaporto sotto le onde, / E ti battezzo il mio paese”. I tuoi compiti: sogna e porta avanti un’impresa giocosa e audace che darà energia a una delle tue relazioni più strette.

Leone: Ho creato un elenco di titoli sgargianti per storie o poesie o canzoni o opere d’arte o danze che potresti comporre per amati alleati o persone che vorresti essere amati alleati. Spero che la mia lista ti ispiri a diventare grintoso e lirico. Spero che sarai creativo e meraviglioso mentre esprimi il tuo appassionato apprezzamento. Ecco i titoli: 1. Passione scintillante. 2. Rapimento incandescente. 3. Succulento Dazzle. 4. Luminosità fusa. 5. Spruzzata Fire Bliss. 6. Raggi di gioia scintillanti. 7. Opulento delirio. 8. Sinergia dell’anima selvaggia. 9. Attrito sublime. 10. Benedizioni del bagliore fluidico. 11. palpitante riverenza. 12. Salvezza del Sacro Cuore.

Vergine: L’autrice Eve Ensler ci dice: “Devi dare al mondo la cosa che desideri di più, per riparare le parti rotte dentro di te”. Questo è il consiglio perfetto da seguire nelle prossime settimane, Vergine. La vita cospirerà per aiutarti a guarire te stesso, in modi drammatici e persino semi-miracolosi, mentre offri alle persone e agli animali di cui ti prendi cura le stesse benedizioni che desideri ricevere. Prevedo un afflusso di karma riparatore che fluirà nella tua direzione. Prevedo la riparazione di almeno alcune delle tue parti rotte.

Bilancia: Nel romanzo di Michael Chabon I misteri di Pittsburgh, il personaggio di nome Arthur dice al personaggio di nome Cleveland: “L’amore è come la falconeria. Non pensi che sia vero?” Cleveland risponde: “Non dire mai che l’amore è come qualsiasi cosa. Non lo è”. Ti propongo di fare la tua meditazione durante questo periodo di San Valentino, Bilancia. In accordo con i presagi astrologici, sarà saggio eliminare tutti i tuoi preconcetti sull’amore. Usa il tuo ingegno per far rivivere la tua innocenza sull’argomento. Coltiva un senso di meraviglia mentre lasci correre e libera la tua immaginazione nelle sue fantasie sull’amore, il sesso e l’intimità.

Scorpione: Mi piacerà se presto creerai una situazione in cui dirai a un alleato parole simili a quelle che l’autrice Jamaica Kincaid ha detto al suo amante: “Vedere le verità sorprendenti del tuo corpo nudo mi libera di ricordare la canzone da cui sono nata .” Pensi di poterlo fare, Scorpione? Gli indicatori astrologici in gioco nella tua vita suggeriscono che sarebbe giusto e sacro per te farlo. E se non c’è un tale alleato, allora spero che consegnerai lo stesso messaggio al tuo io nudo. E a proposito, qual è la canzone da cui sei nato? (PS: non c’è mai stato un momento migliore di adesso per apprendere verità preziose su te stesso attraverso le tue connessioni con gli altri.)

Sagittario: Temo di dover essere assolutamente pratico e banale nel mio oracolo per te. Non odiarmi! Sto solo riportando ciò che mi dicono i presagi planetari. Dicono che ora è un momento favorevole per praticare, praticare e praticare ancora un po’ le belle arti accennate dall’autore Ivan Goncharov: “Deve essere pagata una stretta intimità quotidiana tra due persone: richiede una grande quantità di esperienza della vita, della logica e del calore del cuore da entrambe le parti per godere delle reciproche buone qualità senza essere irritati dalle reciproche carenze e incolparsi a vicenda per esse”. Sii diligentemente positivo, Sagittario, mentre affronti le impegnative prove quotidiane dell’essere insieme.

Capricorno: Ti offro un’idea radicale sull’amore dell’autrice Hélène Cixous. Anche se non è sempre vero per tutti, nei prossimi mesi avrà un significato speciale per te. Ha scritto: “È facile amare e cantare il proprio amore. È qualcosa che sono estremamente brava a fare. Ma essere amati, questa è la vera grandezza. Essere amati, lasciarsi amare, entrare nel magico e terribile cerchio della generosità , ricevere regali, trovare i ringraziamenti giusti, questo è il vero lavoro dell’amore”. Che ne dici, Capricorno? Sei pronto per la sfida? Sei disposto ad espandere la tua capacità di accogliere la cura, la benevolenza e l’ispirazione che ti vengono dagli altri?

Acquario: L’attrice Leelee Sobieski piangeva le sue avventure romantiche, o meglio la mancanza di avventure romantiche. Ha detto: “Se solo potessi trovare un ragazzo che non aveva 70 anni per parlarmi di gru bianche, sarei follemente innamorato”. La buona notizia è che Sobieski sa precisamente cosa vuole, e non è poi così complicato. La cattiva notizia è che ci sono pochi uomini vicino alla sua stessa età (38) che si divertono a discutere i punti fini delle specie di uccelli in via di estinzione conosciute come la gru bianca. Porto alla tua attenzione la sua situazione difficile, Acquario, nella speranza che tu possa essere ispirato a essere preciso e lucido come lei nell’identificare ciò che vuoi, anche se imbrogli solo un po’ nella direzione di volere ciò che è effettivamente disponibile .

Pesci: Non ti ho mai offerto la saggezza dell’attrice Natalie Portman, ma il suo atteggiamento idealistico nei confronti delle relazioni è esattamente ciò a cui penso dovresti aspirare nei prossimi mesi. Ha detto: “Mi chiedo sempre, vorrei che qualcuno facesse qualcosa che non era comodo per loro fare solo per compiacermi? E la risposta è no”. Cosa ne pensi, Pesci? Sospetti che possa essere interessante applicare questo principio alle tue alleanze più strette? Lo spero. Se lo fai, le energie planetarie cospireranno per approfondire i tuoi legami intimi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *