Big Bug: trama e cast film Netflix

Big Bug, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Bigbug è una commedia di fantascienza francese in uscita, scritta e diretta da Jean-Pierre Jeunet, la cui uscita è prevista per l’11 febbraio 2022 da Netflix. Il film è interpretato da Dominique Pinon, Elsa Zylberstein, Isabelle Nanty, Youssef Hajdi, Alban Lenoir e François Levantal.

 

Realizzato da Jean-Pierre Jeunet, Big Bug è una commedia fantascientifica francese ambientata nel 2050, e ci farà vivere una rivolta dei robot che verrà vista in chiave ironica. I protagonisti infatti rimarranno intrappolati in casa dopo che i robot domestici hanno deciso di proteggerli non facendoli uscire, e nonostante la criticità della situazione ci sarà spazio per diversi siparietti irriverenti che faranno leva sulla situazione.

Trama

Nel 2050, l’Intelligenza Artificiale è ovunque. Tanto che l’umanità si affida ormai ad essa per soddisfare ogni suo bisogno e ogni suo desiderio: anche il più segreto e malvagio. In una tranquilla zona residenziale, quattro robot domestici decidono improvvisamente di prendere in ostaggio i loro padroni nella loro stessa casa. Bloccati insieme, una famiglia non proprio così unita, un vicino invadente e il suo intraprendente robot sessuale sono così costretti a sopportarsi mentre l’atmosfera si fa sempre più isterica. Intanto, fuori, gli Yonyx, l’ultima generazione di androidi, stanno cercando di prendere il sopravvento. Mentre la minaccia si avvicina, gli umani guardano altrove, diventano gelosi e si lacerano l’un l’altro sotto gli occhi sconcertati dei loro robot da interni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *