Oroscopo internazionale Rob Brezsny 17-23 febbraio 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 17 al 23 febbraio 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 17 febbraio al 23 febbraio 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Stai entrando in una fase in cui le cose che erano invisibili diventeranno visibili, almeno per te. Avrai un potere extra per scrutare sotto le superfici e discernere le agende nascoste e studiare i meccanismi più profondi. Il tuo interesse per le curiosità e le distrazioni si dissiperà e sentirai un desiderio intensificato di concentrarti sulle verità fondamentali. Ecco il tuo principio guida durante questo periodo: Favorisci gli interessi dell’anima rispetto a quelli dell’ego. E per ispirazione, divertiti con questa citazione dello studioso di religione Huston Smith: “Il Trascendente era il mio pasto mattutino, a pranzo mangiavamo l’Eterno e a cena mangiavo una fetta dell’Infinito”.

Toro: “Non puoi divertirti con qualcosa che non ami, ammiri o rispetti”, ha dichiarato il comico Mel Brooks. Concordo! È molto probabile che il rilascio gioioso che deriva dal divertimento giocoso si manifesti quando sei in presenza di influenze a cui sei affezionato. La buona notizia, Toro, è che nelle prossime settimane avrai un’inclinazione e un talento speciali per frequentare persone e influenze del genere. Pertanto, avrai una maggiore capacità di allegria, gioia e piacere. Approfitta appieno, per favore! Per quanto possibile, gravita verso ciò che ami, ammiri e rispetti.

Gemelli: “Il bello dell’ispirazione è che distoglie la mente da tutto il resto”, afferma l’autore di Gemini Vikram Seth. Porto questa verità alla vostra attenzione perché credo che presto beneficerete di forti e costanti onde di ispirazione. Prevedo anche che queste onde ti trasporteranno lontano da irritazioni minori che è meglio lasciare in pace per ora. Sii vigile e sempre pronto a entrare in azione, mia cara, in modo che mentre le ondate di ispirazione fluiscono, raccoglierai le massime ricompense dai loro doni.

Cancro: Il consiglio che Reb Nachman di Breslov ha offerto due secoli fa è giusto per te ora: “Non chiedere mai indicazioni a qualcuno che conosce la strada, o non ti perderai mai”. Nelle prossime settimane, attirerai benedizioni difficili ma palpabili dal girovagare senza sapere esattamente dove ti trovi. È tempo che tu scopra ciò che non ti rendi nemmeno conto di aver bisogno di sapere; per imbattersi in piccole meraviglie e meraviglie silenziose che alla fine si riveleranno punti guida per le tue sante missioni in futuro. Sì, capisco che essere in un territorio sconosciuto senza una mappa affidabile di solito non è un piacere, ma credo che lo sarà per te. PS: La nostra collega Canceriana, l’autrice Rebecca Solnit, ha scritto un libro intitolato A Field Guide to Getting Lost. Potrebbe essere utile durante le tue peregrinazioni.

Leone: “Affronti la tua più grande opposizione quando sei più vicino al tuo più grande miracolo”, ha scritto l’autore e regista T. D. Jakes. Secondo la mia analisi dei presagi astrologici imminenti, questo è un buon consiglio per te. Sospetto che i problemi che incontrerai saranno tra i tuoi migliori e più utili di sempre. Con il giusto atteggiamento, sfrutterai le sfide per generare magnifiche scoperte. E qual è l’atteggiamento giusto? Procedi con l’ipotesi che la vita stia ora cospirando per portare alla tua anima esattamente ciò di cui la tua anima ha bisogno per esprimere la sua bellezza più matura.

Vergine: “Ricordalo sempre”, ha detto l’attore Hattie McDaniel (1893–1952). “Ci sono solo 18 pollici tra una pacca sulla schiena e un calcio nella groppa.” Metaforicamente parlando, credo che i suoi consigli ti saranno utili nei prossimi giorni. Ultimamente, hai dovuto fare i conti con troppe esperienze e influenze simili a calci nella groppa. Ma ora questo cambierà. Presto ci sarà un’ondata di esperienze e influenze che assomigliano a pacche sulla spalla. A mio avviso, hai finito di pagare le tue quote e di apportare correzioni di rotta. Ora è tempo che tu riceva apprezzamenti significativi e approvazioni costruttive.

Bilancia: L’autrice Gayle Forman offre una serie di verità che sospetto ti saranno utili nelle prossime settimane. Possono anche essere stimolanti e motivazionali. Forman scrive: “A volte il destino o la vita o come vuoi chiamarla, lascia una porta un po’ aperta e tu la attraversi. Ma a volte chiude a chiave la porta e devi trovare la chiave, o scassinare la serratura, o bussare quella dannata cosa giù. E a volte, non ti mostra nemmeno la porta, e devi costruirla da solo. ” Sei pronto per la sfida, Bilancia? Io penso che tu sei. Fai tutto ciò che devi fare per passare attraverso le porte che vuoi e devi attraversare.

Scorpione: La cantautrice Rosanne Cash ha descritto il suo processo. “Sogno le canzoni”, ha iniziato. “Sogno che cadano attraverso i secoli, dai miei lontani antenati, e vengano da me. Sogno ninne nanne e canti di mare e grida acute e ritmi e storie e ritmiche”. Scorpione, mi piacerebbe che tu esplori approcci comparabili per ottenere le idee creative di cui hai bisogno per vivere la tua vita migliore possibile. Mi piacerebbe che tu potessi attingere liberamente da fonti al di là del tuo ego cosciente, inclusi i tuoi antenati, le persone che eri nelle precedenti incarnazioni, divinità e spiriti, eroi e alleati, l’intelligenza degli animali e la saggezza della natura. I prossimi mesi saranno un momento favorevole per espandere il tuo accesso. Inizia subito a potenziare i segnali!

Sagittario: L’autrice Madeleine Thien ha vissuto a Vancouver, Montreal e Iowa City e ha insegnato nelle scuole di Hong Kong e Brooklyn. Suo padre è nato e cresciuto in Malesia e sua madre a Hong Kong. Ha una ricca gamma di radici diverse. Non sorprende, quindi, che abbia detto: “Mi piace pensare a casa come a un verbo, qualcosa che continuiamo a ricreare”. Questa è un’ottima meditazione per te in questo momento, Sagittario. E continuerà ad essere degno delle tue riflessioni per altri quattro mesi. Qual è il prossimo passo che potresti fare per sentirti a tuo agio, al sicuro e in pace?

Capricorno: L’animale più veloce sulla terra è il falco pellegrino, che può raggiungere velocità di 200 miglia orarie quando si tuffa da una grande altezza. La settima creatura più veloce è l’umile piccione. Essendo stato registrato a 92,5 miglia orarie, l’uccello supera il ghepardo, che è l’animale terrestre più veloce. Propongo di fare del piccione la tua creatura spirituale per le prossime settimane. Da un lato, potresti sembrare mite e modesto agli osservatori casuali. D’altra parte, sarai infatti snello, veloce e agile. Come il piccione, sarai anche altamente adattabile, in grado di prosperare in una varietà di situazioni.

Acquario: “L’autocontrollo potrebbe essere appassionato e attivo come la resa alla passione”, ha scritto l’autore dell’Acquario W. Somerset Maugham. Sì! Concordo! E questo è il messaggio perfetto da ascoltare in questo momento. Se scegli di sfruttare le potenzialità che la vita ti offre, esplorerai e sperimenterai i misteri dell’autodisciplina e dell’autocontrollo. Sarai un pioniere di discernimento ed equilibrio. Ti abbandonerai e ti godrai i piaceri dell’autoregolamentazione.

Pesci: Nel 1961, il cosmonauta, nato sotto il segno dei Pesci, Yuri Gagarin è stato il primo essere umano a orbitare attorno alla Terra in un’astronave. Mentre la sua impresa si avvicinava alla fine, Gagarin lasciò la capsula a 20.000 piedi da terra e si paracadutava per il resto del percorso. Arrivò in un campo di rape dove lavoravano una ragazza e sua nonna. Gli hanno fornito un cavallo e un carro in modo che potesse recarsi al telefono più vicino e fare una chiamata per essere prelevato e riportato al quartier generale. Prevedo una serie di eventi metaforicamente comparabili che traspirano nella tua vita, Pesci. Sii flessibile e adattabile mentre ti adatti alle mutevoli condizioni con strategie mutevoli. Le tue attività eccezionali e illustri possono richiedere l’assistenza di umili influenze.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *