Il Giovane Wallander 2: trama e cast serie Netflix

Il Giovane Wallander 2 , Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Il Giovane Wallander e’ una serie di genere Drammatico e Poliziesco del 2020 girata in UK e diretta da Ole Endresen. Si compone di 2 stagioni e 12 episodi. Ogni episodio dura in media 60 minuti.
Prima visione assoluta il 3 Settembre 2020 su Netflix. In Italia debutta su Netflix il 3 Settembre 2020. Nel cast anche Adam Pålsson, Richard Dillane, Leanne Best, Ellise Chappell, Yasen Atour, Charles Mnene. Serie basata sui romanzi su Kurt Wallander di Henning Mankell.

 

Il Giovane Wallander 2 entrerà a far parte del catalogo Netflix il 17 febbraio 2022.

In questa storia sulle origini del celebre detective, il poliziotto alle prime armi Kurt Wallander è incaricato delle indagini su uno strano omicidio a cui ha assistito.

La serie drammatica in lingua inglese, originale di Netflix, è raccontata in sei episodi serializzati ed è ambientata nella Svezia contemporanea. Il giovane Wallander vede l’iconico detective di Henning Mankell, Kurt Wallander, indagare sul suo avvincente primo caso. La storia si concentra sulle esperienze formative – professionali e personali – affrontate da Kurt come ufficiale di polizia fresco di laurea nei suoi primi vent’anni.

Il Giovane Wallander 2 si concentrerà su una nuova indagine del commissario che, nello specifico, dovrà indagare in merito a un incidente che si è verificato fuori da un nightclub affollato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *