Space Force 2: trama e cast serie Netflix

Space Force 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Space Force e’ una serie di genere Commedia del 2019 girata in USA. Ogni episodio dura in media 30 minuti.
Prima visione assoluta con la seconda stagione il 18 febbraio 2022 su Netflix. Nel cast anche Steve Carell, John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, Lisa Kudrow.

 

La vita del generale Mark R. Naird (Steve Carell), un pilota pluridecorato che sogna di comandare l’aeronautica militare, è stravolta quando gli viene chiesto di prendere le redini della nuova sesta branca delle forze armate americane: la Space Force. Scettico ma determinato, Mark si trasferisce con la famiglia in una base remota del Colorado dove, insieme a un eterogeneo gruppo di scienziati e “Spacemen”, cerca di riportare rapidamente astronauti americani sulla Luna e conseguire il dominio totale dello spazio, come richiesto dalla Casa Bianca.

Dai coideatori Carell e Greg Daniels (The Office), Space Force è un nuovo tipo di commedia ambientata sul posto di lavoro, dove la posta in gioco è incredibilmente alta e le ambizioni lo sono ancora di più. Nel cast anche John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, oltre a Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Alex Sparrow e Don Lake. Howard Klein/3Arts (The Office) è il produttore esecutivo e Daniels lo showrunner. 

Trama

La seconda stagione di Space Force inizia con il generale Naird e il suo team di perdenti che devono dimostrare il loro vero valore alla nuova amministrazione, affrontando nel contempo sfide interpersonali. Riusciranno a fare squadra o saranno schiacciati dalla pressione? Dopo tutto la Space Force è composta da semplici esseri umani…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *