Against the Ice: trama e cast film Netflix

Against the Ice, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Against the Ice è un film di sopravvivenza storico del 2022 diretto da Peter Flinth. Basato sulla storia vera raccontata in Due contro il ghiaccio di Ejnar Mikkelsen, il film è stato scritto da Nikolaj Coster-Waldau e Joe Derrick. Il protagonista Coster-Waldau nei panni di Mikkelsen, Joe Cole nei panni di Iver Iversen e Charles Dance e Heida Reed in ruoli sconosciuti. Against the Ice è stato presentato in anteprima al 72° Festival Internazionale del Cinema di Berlino il 15 febbraio 2022.

 

L’uscita su Netflix è prevista per il 2 marzo 2022.
Nel 1909, una spedizione in Danimarca guidata dal capitano Ejnar Mikkelsen stava tentando di smentire la pretesa degli Stati Uniti sulla Groenlandia nord-orientale, un’affermazione che era radicata nell’idea che la Groenlandia fosse divisa in due diversi pezzi di terra. Lasciando il loro equipaggio indietro con la nave, Mikkelsen scivola sul ghiaccio con il suo membro dell’equipaggio inesperto, Iver Iversen.

Due uomini lottano per sopravvivere mentre esplorano la vasta Groenlandia in cerca di una mappa perduta. Basato sulla storia vera della spedizione polare danese del 1909.

Con: Nikolaj Coster-Waldau, Joe Cole e Heida Reed.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *