The Pirates: Il tesoro reale: trama e cast film Netflix

The Pirates: Il tesoro reale , Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

The Pirates: Il tesoro reale è un film di genere Azione, Avventura, Commedia del 2022. Durata: 126 min. Paese di produzione: Corea del Sud. Un’audace ciurma di pirati e banditi di Joseon affronta mari tempestosi, indizi enigmatici e rivali bellicosi in cerca dell’oro reale perso negli abissi. Disponibile su Netflix dal 2 marzo 2022.

 

La trama di The Pirates: Il tesoro reale (2022). Una ciurma di pirati arditi e audaci affronta tempeste, rivali pericolosi e ostacoli sulla scia di indizi misteriosi per trovare l’oro reale perso negli abissi dell’oceano.

Woo Moo Chi era un tempo a capo di un gruppo di banditi, prima che prendesse il mare diventando un pirata, insieme al suo scagnozzo Kang Seob. La nave è comandata da Hae Rang e, tra gli altri pirati, vi sono anche Ha Mak Yi, So Nyeo e Han Goong.

Questa ciurma determinata e agguerrita parte verso una difficile missione: ritrovare il tesoro perduto della famiglia reale Goryeo, ritenuto di inestimabile valore. Per riuscire a centrare l’obiettivo, dovranno affrontare mari tempestosi, imprevisti avventurosi e rivali senza alcuno scrupolo. Riusciranno a giungere prima di tutti?

Con: Kang Ha-neul, Han Hyo-joo e Lee Kwang-soo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *