Oroscopo domani Paolo Fox, 8 marzo 2022: tutti i segni

Oroscopo 8 marzo 2022, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 8 marzo 2022 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

La giornata di domani sarà ottima per parlare d’amore o per chiarire le situazioni amorose confuse: potrete fare anche dei progetti con il partner. Per quanto riguarda il lavoro non fatevi prendere dall’ansia.

Toro:

La giornata di domani partirà per voi a rilento ma dal pomeriggio le cose inizieranno ad andare meglio. Cercate di evitare i contrasti. Sul lavoro stanno per arrivare buone notizie che riguardano le collaborazioni.

Gemelli:

Approfittate della mattinata per esprimere i vostri sentimenti, perché nel pomeriggio potrebbero esserci alcuni problemi oppure delle discussioni. Anche per quanto riguarda il lavoro c’è il rischio di qualche contrasto o errore nel pomeriggio.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che la giornata partirà al rilento ma si sistemerà a partire dal pomeriggio. In amore cercate di parlare con il partner in serata. Sul lavoro probabilmente c’è da rivedere un accordo, magari chiedendo l’aiuto di un esperto..

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che durante la giornata di domani dovete cercare di farvi scivolare le cose addosso e di evitare i contrasti. Sul lavoro potrebbero esserci dei ritardi e dei possibili cambiamenti entro la fine della primavera.

Vergine:

La giornata di domani sarà un po’ polemica ma tutto sommato sarà una buona domenica sorpattutto in amore. Sul lavoro cercate di mantenere la calma.

Bilancia: 

L’oroscopo Paolo Fox specifica che la giornata di domani vi riserva delle emozioni: forti. Lasciatevi andare ad una bella avventura in amore potrebbe trasformarsi in qualcosa di più importante.

Scorpione:

Se ci sono questioni da chiarire in amore è meglio farlo adesso. Dovreste cercare di prendere alcune situazioni in modo più leggero. Sul lavoro devi avere più pazienza.

Sagittario:

Approfittate della mattinata per fare qualcosa di importante che riguarda i sentimenti, perché la Luna è ancora nel segno, poi nel pomeriggio potrebbe esserci qualche dubbio. Sul lavoro vorreste cambiare qualcosa.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che domani l’amore andrà protetto e dal pomeriggio avrete la Luna e Venere favorevoli. Le stelle potranno indicarvi la strada seguire anche nel caso in cui un rapporto sia ormai alla fine. Per quanto riguarda la professione adesso avete le idee più chiare.

Acquario:

Domani avrete qualche dubbio in amore, ma nel pomeriggio si recupera. Per quanto riguarda il lavoro dovete fare il punto della situazione per capire che direzione prendere.

Pesci:

Quella di domani sarà una giornata nervosa: in amore c’è qualcosa che non va, cercate di evitare le discussioni. Anche sul lavoro sentite molto la fatica e siete nervosi e inconcludenti a causa della Luna dissonante.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *