Oroscopo domani Paolo Fox, 10 marzo 2022: tutti i segni

Oroscopo 10 marzo 2022, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 10 marzo 2022 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

In amore non si sa da che parte andare e che scelte fare. Quelli che convivono potrebbero vivere anche una primavere da decidere all’ultimo momento. Il consiglio è quello di non precludersi nessuna strada.

Toro:

Queste sono giornate da sfruttare, anche se parliamo di un periodo un po’ particolare per i soldi. Da questa primavera in poi servirà maggiore oculatezza negli investimenti e nelle spese.

Gemelli:

La Luna è dissonante ma questo non incide sull’andamento generale delle situazioni perchè resti sempre in un periodo positivo. Non farti condizionare da alcuni momenti di nervosismo, non servirebbe a nulla.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che stai per vivere un cambiamento importante. Da fine mese non avrai più Saturno opposto, in qualche modo la situazione tornerà alla normalità sia per quanto riguarda i sentimenti e il lavoro.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che l’inizio di questa settimana sarà molto importante per la maggioranza di voi. Questa in arrivo sarà una primavere decisiva sia in amore che per quanto concerne il lavoro.

Vergine:

E’ necessario per te fare un po’ di pulizia dal punto di vista amoroso e lavorativo. Sfrutta la giornata di domani e quelle che verranno per capire quali saranno i prossimi passi da fare.

Bilancia: 

L’oroscopo Paolo Fox specifica che è probabile che questo sia un mese di piccoli ripensamenti o di indecisioni. Chi ha mollato tutto qualche anno fa potrà contare su un recupero quasi insperato.

Scorpione:

La stanchezza c’è ma il recupero è dietro l’angolo. Quelli che non hanno avuto soddisfazioni o che addirittura hanno dovuto affrontare una problematica, vedranno la situazione cambiare anche se questo avverrà pian piano.

Sagittario:

In amore si è cambiato registro e atteggiamento. Da quelli che hanno detto basta a quelli che hanno perso tempo o in qualche caso hanno tradito potranno vivere un nuovo inizio.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che se possibile cerca di mantenere sotto controllo le tensioni. Nel corso degli ultimi mesi ci sono stati parecchi problemi da affrontare ma tu fatti forza che supererai ogni problema.

Acquario:

La stanchezza si fa sentire. Piccoli contrasti sul lavoro dove vorresti chiudere collaborazioni che non fruttano. Il consiglio è quello di non farsi condizionare dai contrattempi.

Pesci:

Da domani ci sarà una situazione di tensione anche perchè stanno per cambiare tante cose. Da qui alla fine del mese potrebbero esserci novità sia in campo amoroso che lavorativo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *