Oroscopo internazionale Rob Brezsny 10-16 marzo 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 10 al 16 marzo 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 10 marzo al 16 marzo 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: L’autore, nato sotto il segno dell’Ariete, Isak Dinesen ha definito la “vera pietà” come “amare il proprio destino incondizionatamente”. Questo è un obiettivo degno a cui aspirare nelle prossime settimane. Spero che evocherai le tue più profonde riserve di ingegno e immaginazione mentre coltivi uno stato mentale in cui adori la tua vita così com’è. Non lo paragonerai negativamente al destino di nessun altro e non vorrai che fosse diverso da quello che è in realtà. Invece, sarai contento e in pace con la verità su chi sei esattamente in questo momento.

Toro: Come sottolinea l’autrice Mary Ruefle: “All’inizio, William Shakespeare era un bambino e non sapeva assolutamente nulla. Non poteva nemmeno parlare”. Eppure, alla fine, è diventato una superstar della letteratura, tra i più grandi autori della storia. Cosa è successo nel mezzo? Non esagero quando attribuisco parte della trasformazione alla magia. Sono state coinvolte anche grandi quantità di duro lavoro, aiuto e fortuna. Ma per passare da un germoglio senza parole e scoordinato a un maestro potente e influente, Shakespeare nato in Toro doveva essere il beneficiario di poteri misteriosi. Ne parlo, Toro, perché penso che avrai accesso a mojo simili durante le prossime quattro settimane.

Gemelli: Per quanto talentuoso e di successo finanziario sia Kanye West, il cantautore dei Gemelli sperimenta molte sofferenze emotive. Ma nessuno vive una vita ideale, giusto? E possiamo imparare da tutti. In ogni caso, ho scelto citazioni di Kanye che sono in perfetto allineamento con i tuoi presagi astrologici. Eccoli: 1) “Sono alla ricerca della bellezza, l’eccellenza è il minimo indispensabile.” 2) “Non sei perfetto, ma non sei i tuoi errori.” 3) “Non mi sento a mio agio con il comfort. Mi sento a mio agio solo quando sono in un posto in cui imparo e cresco costantemente”. 4) “Tutto ciò che non sono mi rende tutto ciò che sono”.

Cancro: “Qualsiasi vera estasi è un segno che ti stai muovendo nella giusta direzione”, scriveva la filosofa Santa Teresa d’Avila, nota per le sue euforiche esperienze spirituali. Quindi esiste qualcosa come la “falsa estasi”, come suggerisce lei? Forse la finta estasi sarebbe la beatitudine perversa per la sfortuna di un nemico, o la gioia banale che deriva dal rendersi conto che le chiavi di casa non mancano. La vera estasi, d’altra parte, potrebbe nascere da un senso viscerale della presenza di Dio, o dal rapimento che emerge quando fai l’amore con una persona a cui tieni, o dall’euforia che provi quando entri in contatto con il tuo animale preferito. Ad ogni modo, Cancro, prevedo che nei prossimi giorni avrai un potenziale extra per i veri tipi di delizia e incantesimi rapsodici.

Leone: L’attrice, nata sotto il segno del Leone, Jennifer Lawrence ha interpretato un campione robusto, feroce e pieno di risorse nella trilogia di film di Hunger Games. Nella vita reale, tuttavia, ha poche somiglianze con quell’eroe coraggioso. “Ho l’intelligenza di strada e le capacità di sopravvivenza di un barboncino”, ha confessato. Ma ho potenzialmente buone notizie per lei e per tutti voi del Leone. I prossimi mesi saranno un momento favorevole per coltivare le qualità di un campione robusto, feroce e pieno di risorse. E proprio ora sarebbe un ottimo momento per lanciare i tuoi sforzi.

Vergine: Ognuno di noi ha periodicamente a che fare con il conflitto. Ci sono momenti in cui dobbiamo affrontare il fatto che una situazione specifica nella nostra vita non funziona bene e deve essere aggiustata, aggiustata o trasformata. Potremmo preferire fingere che il problema non esista. Potremmo essere inclini a sopportare il disagio stressante piuttosto che impegnarci con le sue cause. Ma un simile approccio non sarà adatto a te nei prossimi giorni, cara Vergine. Per il bene della tua salute mentale e spirituale, hai il sacro dovere di rischiare coraggiosamente una lotta per migliorare le cose. Ti fornirò i consigli del romanziere John Fowles. Disse: “Devo combattere con le mie armi. Non le sue. Non egoismo e brutalità, vergogna e risentimento”. Fowles continua dicendo che offrirà generosità e gentilezza, non vergogna e perdono.

Bilancia: Un blogger di nome MysteryOfWhat ha espresso apprezzamento per i suoi errori e le sue svolte sbagliate. “Amo tutti i miei errori!” esclamò. “Mi sono divertito!” Ha una teoria secondo cui non sarebbe stata in grado di realizzare completamente il suo destino interessante senza i suoi errori e i suoi brillanti aggiustamenti a quegli errori. Non ti incoraggerò a essere così chiassosamente incondizionato nel celebrare i tuoi errori e i tuoi errori, Bilancia. La mia inclinazione è spingerti a onorarli e sentirmi grato per loro, ma non sono sicuro di doverti consigliare di gridare: “Amo tutti i miei errori! Mi sono divertito!” Ma cosa ne pensi?

Scorpione: Il poeta, nato sotto il segno dello Scorpione, Norman MacCaig ha scritto: “Chiedimi, continua, chiedimi di fare qualcosa di impossibile, qualcosa di stranamente inutile, qualcosa di inimmaginabile e inimitabile come far sbocciare un dito o camminare per mezz’ora in venti minuti o ricordare il domani”. Spero che le persone ti dicano presto cose del genere, Scorpione. Spero che gli alleati ti spingano giocosamente a estendere i tuoi limiti, espandere la tua coscienza e sperimentare sulla frontiera. Per incoraggiare un tale sviluppo, potresti fare lo stesso per i tuoi amati alleati: spingerli ad estendere i loro limiti, espandere la loro coscienza e sperimentare sulla frontiera.

Sagittario: “Guarda il tuo corpo non come una fonte di attrazione fisica ma come un santuario”, ha scritto l’insegnante Sobonfu Somé. Personalmente, non ho problemi se consideri il tuo corpo come una fonte di attrazione fisica, come una splendida e radiosa espressione della tua energia vitale, degna di ispirare l’apprezzamento degli altri. Ma sono d’accordo con Somé sul fatto che dovresti anche trattare il tuo corpo come un santuario sacro che merita la tua riverenza, specialmente ora. Per favore, rafforza la tua intenzione di fornire al tuo amato organismo tutte le cure di cui ha bisogno e che garantisce.

Capricorno: “È sorprendente quanta memoria sia costruita attorno a cose che all’epoca non erano state notate”, scrive l’autrice Barbara Kingsolver. Sì! Concordo. E fornendoti questo avviso da parte sua, spero che gli eventi sottilmente potenti che si svolgeranno per te nelle prossime settimane non passino inosservati. Spero che sarai attento a sviluppi apparentemente piccoli ma in realtà cruciali, e quindi dai loro tutta la concentrazione e l’intelligenza che meritano. Più tardi, ricorderai questo momento delicato e cruciale con stupefatta gratitudine.

Acquario: Cosa c’è di più importante: imparare o disimparare? La risposta, ovviamente, è che sono ugualmente importanti. Ma a volte, la preparazione più cruciale per una nuova fase di apprendimento è avviare un’ondata di disapprendimento. Questo è quello che ti sto consigliando in questo momento. Prevedo che tra un paio di settimane ti imbarcherai in una serie di stravaganti esperienze educative. E il modo migliore per assicurarti di trarre il massimo vantaggio dalle lezioni disponibili è scaricare conoscenze inutili, informazioni irrilevanti e abitudini paralizzanti.

Pesci: La cantautrice Jill Scott ha guadagnato un disco di platino e due d’oro. Si avvicina al suo mestiere con diligenza e intensità. In un’occasione, stava friggendo un hamburger a casa del suo ragazzo quando ha sentito una nuova canzone formarsi nella sua immaginazione. Abbandonando la stufa, corse nella stanza accanto per prendere carta e penna. Presto aveva trascritto l’inizio di una melodia e dei testi. Nel frattempo, però, la cucina ha preso fuoco. Per fortuna, l’ha inzuppato. Più tardi Jill ha testimoniato: “I suoi armadietti erano carbonizzati ed era furioso. Ma ne valeva la pena per una canzone”. Non credo che dovrai fare un sacrificio così grande come il suo nei prossimi giorni, Pesci. Ma dovresti rispondere con fermezza ogni volta che arriva l’ispirazione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *