Oroscopo mese aprile 2022 di Branko: tutti i segni

Oroscopo mensile di Branko, aprile 2022: previsione dei segni

L’astrologo Branko, sul suo libro Calendario Astrologo 2022, ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo aprile 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: dovete riposarvi durante il mese di marzo e prepararvi per l’estate. Il ritorno di Marte vi invita ad occuparvi della famiglia. Dovete affrontare con molta pazienza eventuali problemi che si presenteranno. Cautela nello sport perché correte il rischio di farvi male.

Toro: Lasciate perdere la Luna in posizione polemica che vi farà diventare più gelosi e sospettosi del solito. Fatevi travolgere invece dalla Luna piena della fine del mese che vi renderà sensuali ed erotici come noi mai.

Gemelli: sono tanti i progetti in cantiere e le recenti conquiste che dovete festeggiare. Tutto questo vi aiuta ad avere più fiducia in voi stessi. Mercurio è ancora in ariete e rende la mente creativa. Ottima la forma fisica, quindi dedicatevi allo sport per buttare via i kg di troppo.

Cancro: la Luna è pronta per incontrare Giove nel punto più romantico del vostro cielo perché trova il sostegno di Venere. Branko suggerisce di tenere a bada il nervosismo e l’aggressività che potrebbero rovinare tutto e di stare attenti allo sport perché non siete al top della forma fisica.

Leone: il mese inizia con una pausa di riflessione. Il lavoro per fortuna procede alla grande, ci saranno opportunità interessanti anche per i meno giovani. Cura e prudenza per la forma fisica.

Vergine: I problemi sentimentali si sono risolti o stanno per risolversi, si vede già la luce in fondo al tunnel. Arrivano buone occasioni per chi segue il cuore.

Bilancia: finalmente il cielo si schiarisce quindi cercate di rimandare le discussioni perché molte di queste sono solo pretesti. Delicata la salute, guidate con prudenza e non distraetevi.

Scorpione: trascorrete il mese di aprile soli con voi stessi, è necessario per recuperare le energie. Ci sono delle sorprese inaspettate come il ritorno di un amore passato oppure brevi e fugaci relazioni ricche di pathos ed eccitanti.

Sagittario: Concluderete diversi progetti e cercate di prendere sempre l’iniziativa perché riuscirete a persuadere facilmente gli altri e a convincerli della validità delle vostre proposte. Interessati prospettive per la carriera.

Capricorno: Venere porta nuovi amori. Non date peso alle parole che si dicono durante le discussioni. In ambito professionale il consiglio è di non farsi condizionare troppo dagli affetti.

Acquario: Mercurio vi assiste nell’attività professionale che è molto gratificante. L’attività del pianeta favorisce le entrate e vi aiuta a stringere nuovi accordi. I rapporti con i colleghi potranno risentirne quindi cercate di prestare la dovuta cautela. Date la priorità alla famiglia, soprattutto se siete giovani.

Pesci: Sarà un mese amoroso, grazie a Venere che addolcisce tutti i rapporti. Dopo le feste però non perdete tempo e muovetevi per concludere gli affari. Buona la forma fisica, ma curate di più l’alimentazione. Contattate un nutrizionista.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *