Oroscopo internazionale Rob Brezsny 17-23 marzo 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 17 al 23 marzo 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 17 marzo al 23 marzo 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Il cantante, ballerino e comico Sammy Davis Jr. non amava la canzone “The Candy Man”, ma l’ha registrata comunque, ascoltando i suoi consiglieri. Ha trascorso solo un breve periodo in studio, finendo la sua voce in due riprese. “La canzone sta andando dritta in bagno”, si è lamentato, “riducendo la mia carriera con essa”. Sorpresa! È diventata la melodia più venduta della sua carriera, in cima alle classifiche di Billboard per tre settimane. Sospetto che potrebbe esserci un fenomeno simile (o due!) nella tua vita nei prossimi mesi, Ariete. Non essere troppo sicuro di sapere come o dove sorgeranno i tuoi risultati interessanti.

Toro: Adoro la definizione dell’autrice Maya Angelou di alta realizzazione e ti consiglio di prendere provvedimenti per farla tua nelle prossime settimane. Ha scritto: “Il successo è piacere a te stesso, amare ciò che fai e amare come lo fai”. Tieni presente che, dal suo punto di vista, il successo non riguarda principalmente l’essere popolare, prestigioso, potente o prospero. Sono sicuro che non escluderebbe quelle qualità dalla sua formula, ma il punto chiave è che sono tutte meno cruciali dell’amor proprio. Ti preghiamo di dedicare del tempo di qualità al perfezionamento e all’aggiornamento di questo aspetto della tua spinta al successo.

Gemelli: “Non sono in alcun modo falso”, ha dichiarato l’attrice Courteney Cox. A prima vista, questa è una dichiarazione straordinaria da fare per un Gemelli. Dopotutto, molti nella tua tribù sono maestri del travestimento e del mutaforma. La stessa Cox ha vinto riconoscimenti per aver interpretato un’ampia varietà di personaggi durante la sua carriera cinematografica e televisiva, dalla commedia al dramma all’horror. Ma consideriamo la possibilità che, sì, voi Gemelli possiate essere versatili, mutevoli e volubili, ma anche autentici e genuini. Penso che questa tua specialità potrebbe e dovrebbe essere molto importante nelle prossime settimane.

Cancro: “A volte ho pregato affinché Gesù Bambino mi rendesse buono, ma Gesù Bambino no”, ha scritto l’autrice Barbara Kingsolver riguardo al suo approccio infantile all’auto-miglioramento. Solo perché questo metodo non ha funzionato per lei, tuttavia, non significa che non funzionerà per gli altri. Nel dire questo, non sto insinuando che dovresti lanciare appelli a Gesù Bambino. Ma ti suggerisco di fare appello alla tua immaginazione per aiutarti a capire quali influenze potrebbero, in effetti, aumentare la tua bontà. È un ottimo momento per cercare aiuto mentre elevi la tua integrità, espandi la tua compassione e approfondisci il tuo impegno per un comportamento etico. Non è che sei carente in quei dipartimenti; solo che ora è il tuo momento speciale per fare ciò che tutti noi dobbiamo fare periodicamente: assicurati che il nostro comportamento effettivo sia in perfetto allineamento con i nostri alti ideali.

Leone: La classicista e autrice Edith Hamilton si è specializzata nella storia dell’antica Grecia. Il poeta Omero fu una delle voci più influenti di quel mondo. Hamilton ha scritto: “Uno scrittore antico ha detto di Omero che non ha toccato nulla senza in qualche modo onorarlo e glorificarlo”. Mi piace questo del suo lavoro e ti invito a mettere insieme la sua energia nelle prossime settimane. Mi rendo conto che è molto da chiedere. Ma secondo la mia lettura dei presagi astrologici, avrai davvero un talento per onorare e glorificare tutto ciò che tocchi.

Vergine: Starhawk, una delle mie streghe preferite, ci ricorda che “la sessualità è l’espressione della forza vitale creativa dell’universo. Non è sporca, né è semplicemente ‘normale’; è sacra. E il sacro può anche essere affettuoso, gioioso , piacevole, passionale, divertente o puramente animale”. Spero che nelle prossime settimane ti godrai un’abbondanza di tale rigoglio, Vergine. È un momento favorevole nel tuo ciclo astrologico per mettere in sinergia eros e spiritualità. Hai la licenza poetica per esprimere la tua gioia di essere vivo con atti fantasiosi di amore sublime.

Bilancia: Nel 1634, il poeta inglese John Milton coniò la frase “fodera d’argento”. È diventato un idioma riferito a un aspetto redentore di un’esperienza che non soddisfa le aspettative. Oltre 350 anni dopo, l’autore americano Arthur Yorinks scrisse: “Troppe persone perdono il lato positivo perché si aspettano l’oro”. Ora ti sto trasmettendo il suo messaggio. Se tutto va bene, la mia dritta assicurerà che non perderai il lato positivo per nessun motivo, inclusa la possibilità che tu sia ossessionato dall’oro.

Scorpione: “Questa è la verità spirituale più profonda che conosco”, ha dichiarato l’autrice Anne Lamott. “Che anche quando siamo più sicuri che l’amore non può conquistare tutto, sembra che lo sia comunque. Scende nel buco dei topi con noi, nelle spoglie dei nostri amici, e lì si gonfia e conforta. Ci dà un secondo venti, terzi venti, centesimi venti”. I pensieri di Lamott saranno la tua saggezza su cui vivere durante le prossime otto settimane, Scorpione. Anche se pensi di sapere già tutto ciò che c’è da sapere sui poteri dell’amore per guarire e trasformare, ti esorto ad essere aperto a nuovi poteri che non hai mai visto prima in azione.

Sagittario: La spiritosa autrice Ashleigh Brilliant ha creato migliaia di epigrammi allegri ma spesso sardonici. In accordo con gli attuali presagi astrologici, ne ho scelti sei che ti saranno utili da trattare come tuoi nelle prossime settimane. 1) “Potrei non essere del tutto perfetto, ma parti di me sono eccellenti.” 2) “Ho abbandonato la mia ricerca della verità e ora cerco una buona fantasia”. 3) “Tutto quello che voglio è un letto caldo, una parola gentile e un potere illimitato.” 4) “Fai del tuo meglio per soddisfarmi, questo è tutto ciò che chiedo a tutti.” 5) “Oggi sposto le nuvole, domani proverò le montagne.” 6) “È successa una cosa terribile. Ho perso la voglia di soffrire”.

Capricorno: “Ogni esperienza è un arricchimento piuttosto che un impoverimento”, ha scritto l’autrice Eudora Welty. Può sembrare un’affermazione semplice e ovvia, ma dal mio punto di vista è profonda e rivoluzionaria. Troppo spesso siamo inclini a concludere che un evento relativamente spiacevole o sconveniente ci abbia sminuito. E mentre potrebbe effettivamente aver prosciugato parte della nostra vitalità o causato angoscia, quasi certamente ci ha insegnato una lezione o ci ha fornito una visione che ci servirà bene a lungo termine, se non altro per aiutarci a evitare simili negativi in futuro. Secondo la mia analisi dei tuoi attuali presagi astrologici, questi pensieri sono di primaria importanza per te in questo momento.

Acquario: “La vita brulica di mostri innocenti”, osservò il poeta Charles Baudelaire. Chi sono i “mostri innocenti”? Suggerirò alcuni candidati. Persone noiose che ti fanno perdere tempo ma che non sono intrinsecamente malvagie. Pubblicità carine che ti inducono sottilmente a volere cose che non ti servono davvero. I social media che sembrano diversivi divertenti tranne per il fatto che ti succhiano il tempo e prosciugano le tue energie. Questa è la cattiva notizia, Acquario. La buona notizia è che le prossime settimane saranno un momento favorevole per eliminare dalla tua vita almeno alcuni di quei mostri innocenti. Stai entrando in un periodo in cui avrai una forte abilità nell’eliminare le influenze “belle” che non sono davvero molto belle.

Pesci: “Non sottovalutare mai la saggezza di essere facilmente soddisfatti”, ha scritto l’aforista Marty Rubin. Se sei disposto ad accogliere una sfida del genere, Pesci, ti propongo di lavorare per essere soddisfatto molto facilmente durante le prossime settimane. Vedi se riesci a capire come goderti anche i più piccoli eventi quotidiani con beata gratitudine. Esulta nei dettagli che rendono così ricco il tuo ritmo quotidiano. Usa il tuo ingegno per approfondire la tua capacità di considerare la vita come un miracolo continuo. Se lo fai bene, non ci sarà bisogno di fingere che ti stai divertendo. Aumenterai vividamente la tua sensibilità alle glorie ordinarie che tutti tendiamo a dare per scontate.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *