Granchio nero: trama e cast film Netflix

Granchio nero, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Granchio nero è un film thriller d’azione svedese ambientato in un mondo postapocalittico dilaniato dalla guerra. Nel film, diretto da Adam Berg, la protagonista è Noomi Rapace.

 

Per porre fine alla guerra e salvare la figlia, una riluttante soldatessa intraprende una missione disperata per attraversare un lago ghiacciato con un carico top secret.

Un thriller esistenziale ambientato durante una guerra civile, in un tempo che potrebbe tranquillamente essere il nostro. Da una base militare vicino alla costa, quattro soldati vengono mandati in missione per portare alcune capsule in un centro di ricerca a sud. Non sanno cosa si trovi nelle capsule; non si conoscono; sanno a malapena cosa stia succedendo nella guerra; e comunque, devono compiere questa missione nel cuore della notte, viaggiando con i pattini su un mare ghiacciato.

trama

Nel corso di un inverno lungo e rigido sei soldati intraprendono una missione segreta attraverso un arcipelago ghiacciato per trasportare un misterioso pacco che potrebbe metter fine alla guerra. Quando si addentrano in territorio nemico, non hanno idea dei pericoli che li aspettano o di chi possano fidarsi. Ma per la pattinatrice di velocità divenuta soldatessa Caroline Edh, la missione è completamente diversa. Diretto da Adam Berg e interpretato da Noomi Rapace, Granchio nero segue sei soldati in una missione disperata per mettere fine a una guerra che ha distrutto le loro vite.

Il film, che debutterà in streaming sulla piattaforma Netflix il prossimo 18 marzo.

Nel cast del film anche tanti altri nomi oltre a quello di Noomi Rapace. Ci sono anche Jakob Oftebro, Erik Enge, Dar Salim, Ardalan Esmaili, Aliette Opheim, David Dencik.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *