Top Boy 2: trama e cast serie Netflix

Top Boy 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Top Boy e’ una serie di genere Crimine e Drammatico del 2011 girata in UK. Si compone di 3 stagioni e 18 episodi. Dal 18 marzo con la seconda stagione su Netflix.

 

La serie originale è andata in onda nel Regno Unito e si è conclusa nel 2013. Entrambe le stagioni sono ora disponibili in tutto il mondo su Netflix. I nuovi episodi – che vanno a formare la stagione 3 – riprendono la trama mostrando Dushane (Ashley Walters) che rientra dall’esilio nella sua casa a Londra per reclamare il controllo del redditizio mercato della droga, aiutato da Sully (Kane Robinson), il suo fratello spirituale, socio e ogni tanto rivale, tornato anche lui sulle stesse strade dopo essere uscito di prigione. Ad aspettare entrambi c’è il giovane capo di una gang, Jamie (Micheal Ward), avido, spietato e deciso a non lasciare che Dushane e Sully intralcino le sue ambizioni.

Ashley Walters (Bulletproof, Sugarhouse) e Kane Robinson vestono di nuovo i panni di Dushane e Sully a fianco della new entry Micheal Ward (The A List, Blue Story) nel ruolo di Jamie. La serie vede la partecipazione dei musicisti Simbi ‘Little Simz’ Ajikawo e David ‘Dave’ Omoregie. Shone Romulus (Out) e Ashley Thomas (24: Legacy, The Night Of – Cos’è successo quella notte?, Black Mirror) tornano a interpretare rispettivamente Dris e Jermaine. Tra i nuovi membri del cast, Lisa Dwan (Trust – Il rapimento Getty), Jasmine Jobson (Lie Low, Obey), Kadeem Ramsay (Sex Education, Blue Story), Saffron Hocking (London Kills, White Gold), Kola Bokinni (Hunter Killer – Caccia negli abissi, Black Mirror) e Hope Ikpoku.

La regia di Top Boy è di Reinaldo Marcus Green (Monsters and Men), Nia DaCosta (Candyman, Little Woods), Aneil Karia (Pure) e Brady Hood (Il giovane ispettore Morse). La serie comprende musiche originali di Brian Eno e brani aggiuntivi di Michael ‘Mikey J’ Asante.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *