Oroscopo internazionale Rob Brezsny 24-30 marzo 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 24 al 30 marzo 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 24 marzo al 30 marzo 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Gli abitanti del Suriname citano il loro misterioso Spirito del Serpente come segue: “Io sono la forza dello spirito dell’anguilla del fulmine, dell’ascia del tuono, della pietra. Sono la forza della lucciola; ho creato tuoni e fulmini”. Mi rendo conto che quello che sto per dire può sembrare inverosimile, ma sospetto che nelle prossime settimane avrai accesso a poteri paragonabili a quelli dello Spirito del Serpente. In effetti, il tuo stato d’essere mi ricorda come la poetessa dell’Ariete Marge Piercy ha espresso la sua ricerca di ispirazione: “Quando lavoro, sono pura come una tigre angelo, e limpido è il mio occhio e caldo il mio cervello e muto tutti i maialini gemiti e lamentosi degli appetiti”.

Toro: “È sempre troppo presto per smettere”, ha scritto l’allegro scrittore Norman Vincent Peale, che per primo ha reso popolare l’idea del “pensiero positivo”. Anch’io sono una persona ottimista, ma penso che i suoi consigli siano eccessivamente ottimisti. In alcune occasioni, è saggio ritirare la tua energia da un progetto o una relazione su cui hai lavorato. La lotta per trovare rilevanza e riscatto può raggiungere un limite. Spingere sempre in avanti potrebbe essere infruttuoso e persino dannoso. Tuttavia, non credo che questo sia uno di quei tempi per te, Toro. Secondo la mia lettura dei presagi astrologici, è troppo presto per smettere.

Gemelli: “Puoi essere serio e ridicolo quanto devi essere, se non lo provi in isolamento”: ha dichiarato l’autrice Barbara Kingsolver e poi aggiunge: “È noto che i ridicoli seri viaggiano in gruppo. E sono noti per cambiare il mondo”. A mio avviso, questo è un consiglio perfetto per te in questo momento. Se tu e i membri del tuo equipaggio vi concentrate sul coordinamento dei vostri sforzi, nelle prossime settimane potreste realizzare incredibili stupore. Potresti risolvere enigmi che nessuno di voi è stato in grado di decifrare da solo. Puoi mettere in sinergia i tuoi sforzi in modo tale che il destino individuale di ognuno venga sollevato.

Cancro: Circa 200 anni fa, il poeta William Wordsworth scrisse: “Ogni grande scrittore originale deve creare lui stesso il gusto di cui deve essere gustato”. Ora ho escogitato una variazione su quella saggezza: “Ogni anima grande e originale deve creare lei stessa il gusto per mezzo del quale deve essere compresa e apprezzata”. Questo è ciò su cui spero lavorerai nelle prossime settimane: promuovere un ambiente in cui puoi essere compreso e apprezzato ancora meglio. Ora hai un potere extra per insegnare alle persone come apprezzarti e ottenere il meglio da te.

Leone: “Odio le faccende domestiche!” si è lamentato il comico Joan Rivers. “Fai i letti, lavi i piatti e sei mesi dopo devi ricominciare tutto da capo.” Vorrei poterti dare una tregua di sei mesi dal dover sbrigare quelle faccende, Leo. In effetti, mi piacerebbe se potessi autorizzarti permanentemente a evitare tutte le attività che ti distraggono dal pensare grandi pensieri e dal provare emozioni ricche e dal perseguire avventure espansive. Ma temo di poterti esentare dalle piccole cose fastidiose solo per le prossime tre settimane circa, quattro, al massimo. Dopodiché, dovrai lavare i piatti e rifare i letti. Ma per il prossimo futuro: concentra la tua energia sul pensare grandi pensieri, provare emozioni ricche e perseguire avventure espansive!

Vergine: Un idraulico britannico di nome Kev Crane ha lavorato per settimane per installare un nuovo bagno in una casa privata. Mentre lavorava, passava il tempo cantando le sue canzoni preferite. Non sapeva che il proprietario della casa, Paul Conneally, era il proprietario di un’etichetta musicale. Quindi è stato sorpreso e felice quando Conneally gli ha offerto un accordo per registrare un album nello studio dell’etichetta. Potrebbe esserci uno sviluppo simile nella tua vita durante le prossime settimane, Vergine. Potresti essere notato in nuovi modi per quello che sai fare bene. I tuoi talenti segreti o sconosciuti possono essere scoperti o rivelati. Potresti ricevere inviti per mostrare di più chi sei veramente. Stai attento a tali opportunità.

Bilancia: È l’inizio della stagione di ascolto per voi Bilancia. Propongo una celebrazione completa dell’ascolto: una vacanza di tre settimane in cui prestare molta attenzione alle parole importanti e interessanti che vengono dette nelle tue vicinanze. Renditi una calamita per utili rivelazioni. Fai attenzione alle ricche informazioni che diventano disponibili mentre mostri al mondo che ti piacerebbe saperne di più sui suoi segreti. Per ispirazione, leggi queste citazioni. 1. Non puoi veramente ascoltare nessuno e fare nient’altro allo stesso tempo. -M. Scott Peck. 2. Impara ad ascoltare. L’opportunità a volte bussa molto dolcemente. —la mia amica Jenna. 3. L’ascolto è poter essere modificato dall’altra persona. — Alan Alda. 4. Se vuoi essere ascoltato, dovresti dedicare del tempo all’ascolto. —Marge Piercy. 5. Ascoltare è una cosa magnetica e strana, una forza creativa. Quando veniamo ascoltati, ci crea, ci fa dispiegare. — Karl A. Menninger.

Scorpione: “La preoccupazione non conta come preparazione”, ha scritto l’autrice Lily Akerman. Sembra saggio, ma non credo che sia vero in tutti i casi. Nella migliore delle ipotesi, la preoccupazione può servire come meditazione che ci aiuta ad analizzare potenziali problemi. Ci spinge a immaginare azioni costruttive che potremmo intraprendere per prevenire potenziali interruzioni e forse anche impedire che sfocino in interruzioni reali. Porto questi pensieri alla tua attenzione, Scorpione, perché ora è un ottimo momento per impegnarsi in questo tipo di riflessioni. Dichiaro che le prossime tre settimane saranno la tua Stagione delle Preoccupazioni Produttive.

Sagittario: Se potessi, saresti un intenditore di baci nelle prossime settimane. Avresti intenzione di espandere il tuo repertorio di stili di bacio e chiedere ai partner disponibili di fare lo stesso. Daresti e riceverai baci ingombranti, baci coraggiosi e baci misteriosi. Esploreresti baci sciocchi e sublimi e baci sinceri ma imperscrutabili e baci del risveglio che cambiano del tutto il significato dei baci. Sei interessato a perseguire questa sfida? Sarà realizzato al meglio attraverso sforzi senza fretta, giocosi e lussuosi. Non c’è obiettivo se non quello di divertirsi sperimentalmente.

Capricorno: “Chiunque sia sopravvissuto alla sua infanzia ha abbastanza informazioni sulla vita per fargli durare il resto dei suoi giorni”, ha scritto l’autrice Flannery O’Connor. La sua osservazione può essere un po’ esagerata, ma non molto. E te lo sto offrendo ora, mentre inizi una fase in cui puoi raccogliere molti nuovi insegnamenti sulla tua infanzia, intuizioni che potrebbero rivelarsi utili per molto tempo a venire. Ti incoraggio a goderti un tuffo profondo nei tuoi ricordi dei tuoi anni giovanili. Hanno segreti superbi da divulgare.

Acquario: “La creatività è il potere di connettere ciò che apparentemente non è connesso”, ha affermato l’autore William Plomer. Sono d’accordo. E sono lieto di farvi sapere che nelle prossime settimane avrete più di questo potere per connettervi di quanta ne avete da molto tempo. Spero che lo userai per collegare le tue fortune alle influenze che ti ispirano. Spero che lo userai per costruire ponti tra parti del tuo mondo che sono state separate o alienate fino ad ora. E spero che dispiegherai la tua maggiore capacità di fondersi e unirti mentre tessi almeno una magnifica nuova creazione.

Pesci: “Uso la mia intelligenza per scoprire altri modi per apprezzarti”, ha detto l’autrice Anaïs Nin al suo amante Henry Miller. Nelle prossime settimane vi consiglio di attivare un’ambizione simile. Ora è il momento in cui puoi migliorare le tue strette relazioni con importanti alleati approfondendo la tua visione di loro. Quale magia è in gioco dentro di loro che non hai pienamente riconosciuto prima? Come potresti vedere e comprendere meglio i loro misteri? PS: Potresti essere contento quando la tua visione più profonda di loro li spinge a estendere lo stesso favore a te.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *