Oroscopo internazionale 31 marzo – 6 aprile 2022 di Rob Brezsny: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 31 marzo al 6 aprile 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 31 marzo al 6 aprile 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Nel 1904 non era illegale usare droghe dopanti durante le competizioni olimpiche. Il corridore Thomas Hicks ne ha approfittato nella corsa della maratona. La stricnina velenosa, che a piccole dosi funge da stimolante, era uno dei suoi booster. Un altro era il brandy. Quando si è avvicinato al traguardo, aveva le allucinazioni e inciampava. I suoi allenatori lo hanno portato per il resto del percorso ed è stato dichiarato vincitore. Ti consiglio di fare di lui il tuo modello di ispirazione nelle prossime settimane. Come potresti imbrogliare per ottenere una grande vittoria? PESCE D’APRILE! Ho mentito. Sebbene sia vero che un trionfo significativo è alla tua portata, è molto probabile che lo raggiunga agendo con totale integrità, seguendo le regole e non assorbendo veleni stimolanti.

Toro: L’appassionato di fantascienza Wil Wheaton suggerisce che tutti noi dovremmo avere quanto segue: 1. una nemesi; 2. un gemello malvagio; 3. una sede segreta; 4. una botola di fuga; 5. un complice; 6. un’identità segreta. Caro Toro, dubito che possiedi qualcuna di queste necessità. Per favore, intraprendi sforzi intensi per acquisirli tutti. La tua scadenza è il 21 aprile. PESCE D’APRILE! Ho mentito a metà. Non c’è modo che tu possa aggiungere tutte queste cose al tuo repertorio in così poco tempo. Vedi se riesci almeno a ottenere un’identità segreta e un complice. È tempo di divertirti un mondo mentre aumenti la tua potenza ed efficacia.

Gemelli: “Odio comportarmi al meglio”, ha scritto l’autrice Colleen McCullough. “Tira fuori il peggio in assoluto di me.” Nelle prossime settimane, spero che tu eviti il pericolo che descrive. Non comportarti al meglio! Emula il regista Clint Eastwood, che ha detto: “Ho cercato di essere ragionevole, ma non mi è piaciuto”. PESCE D’APRILE! Ho mentito. Ecco la vera verità: essere gentile, generoso e ragionevole sarà la tua arma segreta nelle prossime tre settimane. Ciò ti consentirà di fare progressi interessanti e imprevisti.

Cancro: Una blogger di Tumblr di nome Alyssa ha dichiarato: “Sono ancora irritata di non poter volare o dare fuoco alle cose con la mia mente”. Potresti condividere quella sensazione, Cancro. Ma ecco la buona notizia: prevedo che presto potresti acquisire, almeno temporaneamente, il potere di volare e dare fuoco alle cose con la mente. Usa saggiamente questi talenti, per favore! PESCE D’APRILE! Ho mentito. In effetti, probabilmente non sarai in grado di volare o dare fuoco alle cose con la tua mente in qualunque momento presto. Tuttavia, potresti acquisire altri superpoteri che sono solo leggermente meno fantastici. Ad esempio, potresti far cambiare idea a un alleato che è stato ridicolmente testardo. Potresti scoprire un grande segreto che è stato nascosto. Potresti riparare una ferita che pensavi non si sarebbe mai rimarginata. Qualche altro superpotere di cui hai bisogno in questo momento?

Leone: Sospetto che solo un Leone direbbe ciò che una volta affermò il regista Stanley Kubrick: “Sai, non è assolutamente vero in ogni caso che a nessuno piaccia un culo intelligente”. In accordo con i presagi astrologici, ti autorizzo a provare la sua affermazione. Sii il tipo di culo intelligente che piace alla gente. PESCE D’APRILE! Sto scherzando a metà. La verità è che spero che tu sia il tipo di culo intelligente che le persone adorano assolutamente e da cui traggono ispirazione.

Vergine: In onore del tuo arrivo nella fase più lirica e piena di sentimento del tuo ciclo, ti offro il consiglio del poeta Richard Jackson: “Il segreto è dipingere i propri numeri sull’orologio, spazzare via quelle tele che coprono il paese selvaggio del anima, per lasciare che la tua stella si libra tra i fiori della luna e i fiori del sole, come parole che non hai mai pronunciato ma sempre udite.” PESCE D’APRILE! Ho parzialmente mentito. Non credo che dovresti dipingere i tuoi numeri sull’orologio. Ma il resto di ciò che ha detto Jackson è totalmente applicabile e utile per te.

Bilancia: “Voglio eccitazione”, ha dichiarato il romanziere F. Scott Fitzgerald, “e non mi interessa quale forma assume o quanto pago per questo, purché mi faccia battere il cuore”. Nelle prossime settimane, spero che tu faccia di questa affermazione il tuo motto. PESCE D’APRILE! Ho mentito a metà. Anche se prevedo che sarai in grado di raccogliere una grande quantità di eccitazione, spero che non sarai estremo come Fitzgerald nella tua ricerca. Ci saranno molte opportunità di eccitazione che non ti richiederanno di rischiare perdite o di pagare un prezzo sgradito.

Scorpione: “Se non puoi prendere in giro te stesso, non hai il diritto di prendere in giro gli altri”, ha detto la comica Joan Rivers. Concordo! Quindi, se senti un irresistibile bisogno di prendere in giro le persone e lanciare sarcasmo in tutte le direzioni, per favore preparati prima deridendo te stesso ed essendo sarcastico con te stesso. PESCE D’APRILE! Ho mentito. Non ti autorizzerò mai a prendere in giro gli altri. Mai! Nelle prossime settimane, spero che farai il contrario: distribuisci enormi dosi di lodi e apprezzamento verso tutti. Per prepararti, distribuisci massicce dosi di lode e apprezzamento verso te stesso.

Sagittario: Nell’opera tradizionale eseguita nella provincia cinese del Sichuan, gli effetti magici erano popolari. Un trucco prevedeva che i personaggi cambiassero rapidamente le loro maschere. L’arte consisteva nel rimuovere una maschera esistente e indossarne una nuova con una velocità tale che il pubblico non potesse rilevarla. Un vecchio maestro, Peng Denghuai, una volta indossava 14 maschere diverse in 24 secondi. Questa è una buffonata che penso dovresti imitare nei prossimi giorni. Più frequentemente modifichi la tua persona e il tuo aspetto, più avrai successo e popolarità. PESCE D’APRILE! Ho mentito a metà. Ti consiglio di sperimentare allegramente la tua immagine e di variare esuberantemente la tua auto-presentazione. Ma non esagerare.

Capricorno: Un nutrizionista di nome Mark Haub ha deciso di provare a perdere peso mangiando solo prelibatezze zuccherate. Per 10 settimane ha fatto uno spuntino con torte di cibo spazzatura, biscotti e cereali dolci. Alla fine, aveva perso 27 libbre. In accordo con i presagi astrologici, ti suggerisco di provare gli equivalenti metaforici di questo progetto. Ad esempio, lavora per approfondire le tue relazioni coinvolgendo i tuoi alleati in conversazioni superficiali su argomenti banali. Oppure vedi se puoi migliorare la tua forma fisica limitando il tuo esercizio ad incrociare e distendere le gambe mentre ti siedi sul divano a guardare la TV. PESCE D’APRILE! Ho mentito. Ecco il tuo vero oroscopo: per le prossime quattro settimane, prenditi cura del tuo corpo e delle tue relazioni meglio di quanto tu abbia mai fatto in vita tua. Impegnati a informarti su ciò che ciò comporterebbe e sii devoto a fornire il nutrimento più profondo che puoi immaginare.

Acquario: Giordano Bruno (1548–1600), nato sotto il segno dell’Acquario, fu coraggiosamente eretico nel suo lavoro di filosofo, poeta, matematico e frate. Ha fatto arrabbiare la Chiesa cattolica con le sue opinioni non ortodosse su Gesù e Maria, così come la sua fede nella reincarnazione, la sua pratica della magia occulta e le sue opinioni secondo cui ci sono altre stelle oltre al nostro sole. Alla fine, le autorità lo hanno messo al rogo per le sue idee trasgressive. Fai attenzione a un risultato simile per esprimere le tue qualità insolite! PESCE D’APRILE! Fortunatamente, nessuna punizione risulterà se nelle prossime settimane esprimerai la ricca pienezza delle tue idiosincrasie. Ne sono felice, dal momento che ti sto incoraggiando a essere eccentricamente te stesso come vorresti essere.

Pesci: La vita è troppo complicata per essere compresa con precisione. C’è troppo da sapere! È impossibile prendere decisioni veramente esperte e razionali. Forse la strategia migliore è lanciare una moneta o lanciare i dadi o pescare una carta dei Tarocchi prima di fare qualsiasi cosa. PESCE D’APRILE! Sebbene sia un dato di fatto che la vita sia troppo complessa per essere padroneggiata completamente dalle nostre menti consce, abbiamo enormi risorse disponibili a livello subconscio e superconscio: la nostra anima profonda e il nostro sé superiore. Ora è un ottimo momento per migliorare il tuo accesso a questi filoni madre di intelligenza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *