Business Proposal: trama e cast serie Netflix

Business Proposal, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Business Proposal è una serie televisiva sudcoreana in corso basata sull’omonimo webtoon di HaeHwa, con Ahn Hyo-seop, Kim Se-jeong, Kim Min-kyu e Seol In-ah. Ha-ri si presenta a un appuntamento al buio al posto di un’amica per spaventare il pretendente. Ma i piani saltano quando scopre che lui è il suo capo e vuole sposarla. Business proposal è in arrivo su Netflix il 4 Aprile.

 

Trama

Shin Ha Ri è una donna single e lavora per una compagnia in campo alimentare. Un giorno la sua ricca e bella amica Jin Young Seo le chiede di prendere il suo posto in un appuntamento al buio e le offre persino dei soldi. Quello che dovrà fare Ha Ri è essere assolutamente insopportabile tanto da dissuadere il ricco pretendente.
Immaginatevi la sua sorpresa quando Ha Ri scopre che l’uomo con cui deve uscire è Kang Tae Moo l’amministratore delegato dell’azienda in cui lei lavora.

Kang Tae Moo è un maniaco del lavoro ed è tormentato dal nonno che, volendolo sposato, gli organizza fastidiosi appuntamenti al buio. La sua soluzione al problema è molto pratica: sposerà la prima donna con cui uscirà, così da non essere più disturbato dal problema. E quella donna è proprio Ha Ri che, cercando di tenere nascosta la sua vera identità, acconsentirà a fingersi la sua fidanzata e a uscire con lui in cambio di un lauto compenso.

Con: Ahn Hyo-seop,Kim Se-jeong e Kim Min-gue.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *