Oroscopo internazionale Rob Brezsny 7-13 aprile 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 7 al 13 aprile 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 7 aprile al 13 aprile 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Per fornire il giusto oroscopo, devo presentarti tre nuove parole. Il primo è “orfico”, definito come “avente un’importanza o un significato non apparente ai sensi né comprensibile all’intelletto; al di là della comprensione ordinaria”. Ecco la seconda parola: “ludico”, che significa “giocoso, pieno di divertimento e di buon umore”. La terza parola è “kalon”, che si riferisce a “bellezza profonda e completa”. Ora coordinerò quei termini per creare una profezia conforme ai tuoi aspetti astrologici. Pronto? Prevedo che genererai utili ispirazioni e trasformazioni energizzanti per te stesso adottando un atteggiamento ludico mentre cerchi kalon in esperimenti e avventure orfiche.

Toro: Amo la tua fermezza, il tuo sforzo intenso e la tua ostinata insistenza nel fare ciò che è giusto. La tua capacità di attenersi al piano anche quando il caos si insinua è ammirevole. Ma nelle prossime settimane, ti suggerisco di aggiungere una sfumatura al tuo approccio. Segui il consiglio dell’artista marziale Bruce Lee: “Sii come l’acqua che si fa strada attraverso le crepe. Non essere assertivo, ma adattati all’oggetto e troverai un modo per aggirarlo o attraversarlo. Se nulla dentro di te rimane rigido, le cose esteriori si riveleranno».

Gemelli: L’allenatore di basket nato in Gemelli Pat Summitt ha vinto medaglie olimpiche, campionati universitari e premi presidenziali. Aveva una strategia semplice: “Ecco come ti batterò. Ti supererò. Questo è tutto. Questo è tutto”. Ti consiglio di applicare il suo approccio a tutto ciò che fai per il resto del 2022. Secondo la mia analisi, sei sulla buona strada per una serie di vittorie soddisfacenti. Tutto quello che devi fare è coltivare la tua resistenza mentre lavori con incrollabile concentrazione e intelligenza resiliente.

Cancro: In Gran Bretagna, il 70 per cento della terra è di proprietà dell’uno per cento della popolazione. A livello globale, l’uno per cento della popolazione possiede il 43 per cento della ricchezza. Spero che ci sia una migliore distribuzione delle risorse nella tua stessa vita. Spero che le parti più povere e meno robuste della tua psiche non muoiano di fame a spese degli aspetti privilegiati e altamente funzionanti. Spero che gli alleati e gli animali che tendi a dare per scontati ricevano tanto del tuo amore e cura quanto le persone che stai cercando di impressionare o conquistare. Se sono necessari adeguamenti, ora è un momento favorevole per apportarli.

Leone: Il creatore del programma televisivo Joey Soloway afferma: “L’unico modo in cui le cose cambieranno è quando siamo tutti più selvaggi, più rumorosi, più rischiosi, più sciocchi e inaspettatamente traboccanti di sorpresa”. Il lavoro di Soloway vincitore dell’Emmy Award su Transparent, uno dei primi spettacoli transgender positivi al mondo, suggerisce che la loro formula è stata efficace per loro. Ti sto raccomandando questo stesso approccio nelle prossime settimane. Ti aiuterà a raccogliere il coraggio e l’immaginazione in più di cui avrai bisogno per catalizzare le correzioni e gli aggiustamenti necessari.

Vergine: “Trova un posto dentro dove c’è gioia, e la gioia estinguerà il dolore”, ha scritto il mitologo Joseph Campbell. Non credo che la sua cura sia infallibile. Gli effetti persistenti di alcuni vecchi traumi non sono così semplici e facili da dissolvere. Ma sospetto che la strategia di Campbell funzionerà bene per te nelle prossime settimane. Sei in una fase del tuo ciclo astrologico in cui sono disponibili poteri di guarigione extra. Alcuni sono ovvi e alcuni sono ancora parzialmente nascosti. Sarà tuo sacro dovere rintracciare ogni metodo possibile che possa aiutarti a bandire almeno parte delle tue sofferenze e ripristinare almeno parte della tua gioia di vivere.

Bilancia: Sai chi era Jimi Hendrix, vero? Era un chitarrista rock brillante e influente. Quanto a Miles Davis, era un trombettista e compositore di livello Hall of Fame. Potresti avere meno familiarità con Tony Williams. Un importante critico rock una volta lo definì “il miglior batterista del mondo”. Nel 1968, quelle tre superstar si riunirono nella speranza di registrare un album. Ma volevano includere un quarto musicista, Paul McCartney, che suonasse il basso per loro. Mandarono un telegramma all’ex Beatle, ma non lo raggiunse mai. E così il supergruppo non è mai accaduto. Ne parlo nella speranza che ti renda più attento agli inviti e alle opportunità che arriveranno nelle prossime settimane, forse dal nulla. Non perdere! Aspettati l’inaspettato. Leggere tra le righe. Indaga sulle crepe.

Scorpione: La poetessa Anne Carson afferma che “una pagina con una poesia è meno attraente di una pagina con una poesia e alcune macchie di tè”. Concordo. Se ci sono macchie di tè, probabilmente significa che la poesia è stata studiata e apprezzata. Qualcuno si è soffermato su di esso, permettendogli di permeare completamente la loro coscienza. Propongo di fare della poesia macchiata di tè la tua metafora del potere per le prossime settimane, Scorpione. In altre parole, evita l’incontaminato, l’immacolato, l’incontaminato. Entra in contatto con cose disordinate, persino caotiche, che sono state amate e usate.

Sagittario: L’autrice Martha Beck ha articolato il messaggio preciso che devi ascoltare in questo momento. Ha scritto: “Ecco il nocciolo della questione, l’essenza distillata, l’unica cosa che devi ricordare: quando consideri se dire sì o no, devi scegliere la risposta che sembra libertà. Punto”. Spero che tu adotti la sua legge nelle prossime settimane, Sagittario. Dovresti evitare risposte e influenze che non ti sembrino liberatorie. Mi rendo conto che è una posizione estrema da prendere, ma penso che sia quella giusta per ora. Dove risiede la tua più grande libertà? Come puoi rivendicarlo? Quali cambiamenti potresti dover avviare?

Capricorno: Sono felice che tu abbia esplorato il tuo passato e riconfigurato i tuoi ricordi dei vecchi tempi e dei vecchi modi. Sono felice che tu stia trasformando la storia della tua vita. Adoro il modo in cui ti sei fatto un dono di guarigione reinventando la tua storia. Per me va bene se continui a fare queste cose divertenti ancora per un po’. Ma assicurati anche di non immergerti così tanto negli eventi passati da esserne appesantiti. Il punto centrale del buon lavoro che stai facendo è aprire le tue possibilità future. Per ispirazione, leggi questo consiglio dell’autore Milan Kundera: “Non dobbiamo mai permettere che il futuro crolli sotto il peso della memoria”.

Acquario: La storica Mary Frances Berry ha offerto un consiglio che penso che tutti gli Acquari dovrebbero tenere al centro della loro filosofia durante le prossime settimane. Ha scritto: “Il momento in cui devi fare qualcosa è quando nessun altro è disposto a farlo, quando le persone dicono che non può essere fatto”. Spero che ti fidi abbastanza di te stesso da far gridare la tua battaglia. Spero che continuerete a raccogliere tutto il coraggio di cui avrete bisogno regolarmente per attuare il suo mandato.

Pesci: Qual è la principale causa di deforestazione in America Latina? Registrazione di prodotti in legno? Espansione agricola? Nuovi insediamenti abitativi? No. Sta allevando bestiame in modo che le persone ovunque possano mangiare carne, formaggio e latte. Questo settore svolge anche un ruolo importante nel resto della tragedia della deforestazione in corso nel mondo. L’aumento delle emissioni di gas serra non è del tutto causato dalla nostra brama di hamburger, latte e formaggio, ovviamente, ma la nostra emergenza climatica sarebbe significativamente meno drammatica se riducessimo i nostri consumi. Questo è il tipo di azione che ti invito a intraprendere nei prossimi mesi, Pesci. La mia analisi dei presagi astrologici suggerisce che ora hai ancora più potere del solito per servire il bene collettivo dell’umanità in tutti i modi specifici che puoi. (PS: il bestiame genera il 14,5 percento dei nostri gas serra, pari alle emissioni di tutte le automobili, camion, aeroplani e navi messi insieme.)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *