Oroscopo domani Paolo Fox, 9 aprile 2022: tutti i segni

Oroscopo 9 aprile 2022, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 9 aprile 2022 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

Vuoi rialzare la china e cercare delle soluzioni, provare alternative, in particolare se pensi che tu sia stato vittima di ingiustizie sul lavoro. Come sempre il consiglio è quello di far valere le proprie idee.

Toro:

E’ un momento forte per i sentimenti è il momento giusto per rivelare alle persone che frequenti i tuoi sentimenti e scoprirai di essere ricambiato.

Gemelli:

Domani la Luna sarà nel tuo segno, questo ti garantirà un po’ di vivacità. Il giorno migliore sarà mercoledì. Chi sta vivendo un momento difficile in amore forse è il momento di insistere e darsi un’altra possibilità

Cancro:

Continua il momento positivo e lo devi sfruttare appieno, in particolare per quanto concerne l’ambiente lavorativo. Sei messo sotto pressione ma stai reagendo nella maniera giusta.

Leone:

Le stelle sono decisamente positive per i prossimi tre giorni. Questi ti serviranno per verificare la tenuta delle tue idee che possono essere anche rivoluzionarie e che talvolta sono state ritenute eccessive.

Vergine:

Pare proprio che tu sia molto pensieroso, anche in considerazione della presenza nel tuo segno di Mercurio. Potresti avere un po’ di malinconia perchè ragioni troppo, il consiglio è quello di viverti le tue emozioni in amore.

Bilancia:

L’Oroscopo Paolo fox Domani rivela che nonostante la tua grande volontà e il tuo impegno i risultati stentano ad arrivare. Devi rimanere tranquillo e non agitarti inutilmente, presto il vento cambierà.

Scorpione:

Sei più motivato e suscettibile del solito. Hai qualche pensiero relativo al lavoro e ai soldi. Sii oculato e cerca di passare indenne questi giorni che possono essere complicati.

Sagittario:

La velocità con cui dici di provare dei sentimenti per una persona appena conosciuta è forse eccessiva, anche perchè allo stesso tempo finisci per non riconoscerti più in questa storia. Cerca di essere un po’ più riflessivo.

Capricorno:

Per quelli che hanno chiuso una storia o che stanno vivendo una storia d’amore difficile devono riflettere bene. Anche perchè la delusione provocata dalla stessa potrebbe condizionarvi nei prossimi giorni.

Acquario:

E’ probabile che in questo martedì tu debba fare i conti con un po’ di stanchezza frutto di un fine settimana molto intenso e di troppi impegni lavorativi.

Pesci:

Capita anche alle coppie di lungo corso di vivere un momento difficile. La giornata di domani sarà la giornata giusta per fare un passo determinante nei confronti del partner.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *