The In Between – Non ti perderò: trama e cast film Netflix

The In Between – Non ti perderò, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

The In Between – Non ti perderò è il nuovo dramma sentimentale con protagonista Joey King. Il film arriva su Netflix l’8 aprile.

 

Dopo aver perso l’amore della sua vita in un tragico incidente, un’adolescente con il cuore infranto si convince che lui le stia inviando segnali dall’aldilà.

Storia romantica di formazione tratta dal romanzo YA di Marc Klein con Joey King (“The Kissing Booth”) e Kyle Allen.

The In Between – Non ti perderò, film disponibile su Netflix, è una love story soprannaturale incentrata su Tessa (Joey King), un’adolescente che, dopo essere passata per tutta l’infanzia da una famiglia affidataria all’altra, non crede di meritare un amore tutto suo. Tutto per lei cambia dopo l’incontro casuale con Skylar (Kyle Allen), un ragazzo un po’ più grande di lei che vive in una città vicina ed è un romantico in piena regola.

Mentre Tessa comincia ad aprirgli il suo cuore, la tragedia è dietro l’angolo. Un incidente d’auto causa la morte di Skylar mentre Tessa sopravvive. Alla ricerca di risposte per quanto accaduto, Tessa ben presto crede che Skylar stia cercando di mettersi in contatto con lei dall’aldilà. Con l’aiuto della sua migliore amica Shannon (Celeste O’Connor) e la ritrovata convinzione che l’amore non muore mai, Tessa tenta di entrare in contatto con Skylar per un’ultima volta per dare alla loro storia d’amore il finale epico che merita.

Con: Joey King, Kyle Allen e Kim Dickens.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *