Hard Cell: trama e cast serie Netflix

Hard Cell, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Hard Cell è una commedia Netflix che vede la comica Catherine Tate interpretare personaggi strani all’interno di una prigione femminile.

 

Tutti e sei gli episodi di Hard Cell verranno lanciati come cofanetto su Netflix martedì 12 aprile 2022. Questa commedia sarà distribuita in tutto il mondo.

La comica Catherine Tate è l’ideatrice di questa serie in cui interpreta più personaggi, dai dirigenti alle detenute.

La nuova sitcom di Catherine Tate, Hard Cell, arriverà su Netflix nell’aprile 2022, con il comico che darà uno sguardo satirico alla vita all’interno del sistema carcerario. Girata in un formato “mockumentary”, proprio come The Office, Parks & Recreations e una miriade di altri successi comici, la commedia vede Catherine interpretare più personaggi mentre guida gli spettatori attraverso la vita nella prigione immaginaria, HMP Woldsley.

L’attore comico britannico, noto soprattutto per The Catherine Tate Show e Doctor Who, è il creatore e protagonista della nuova serie e dirigerà anche tutti e sei gli episodi.

Trama

Da organizzatrice di eventi a direttrice di un carcere femminile, Laura Willis rivela le gioie e i dolori della vita dietro le sbarre in questa serie commedia sarcastica.

Con: Catherine Tate, Christian Brassington e Jola Olajide.

Creato da: Catherine Tate

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *