L’assedio di Silverton: trama e cast film Netflix

L’assedio di Silverton, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

L’assedio di Silverton è un film di genere Azione, Giallo, Drammatico del 2022. In arrivo su Netflix dal 27 aprile 2022.

 

La trama di L’assedio di Silverton (2022). Sudafrica, 1980. Un trio di combattenti per la libertà ingaggia una dura battaglia contro il regime dopo una fallita missione di sabotaggio, che si concluderà all’interno di una banca di Silverton, un sobborgo di Pretoria.

Sudafrica, 1980. Tre membri appartenenti all’uMkhonto we Sizwe – il braccio militare dell’African National Congress – tentano di sabotare alcuni depositi di gas.

Scoperti dalla polizia locale, i tre avviano una fuga spettacolare, che si concluderà in una banca di Silverton, una cittadina alle porte di Pretoria. Qui prenderanno delle persone in ostaggio e si barricheranno all’interno, proponendo una sola richiesta perché tutto questo finisca: che Nelson Mandela, attualmente incarcerato, venga rimesso in libertà.

Basato su una storia vera, questo film racconta un momento significativo, quanto drammatico, nella storia violenta del Paese africano contro l’apartheid e il regime che lo sosteneva.

Con: Thabo Rametsi, Arnold Vosloo e Noxolo Dlamino

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *