Oroscopo internazionale Rob Brezsny 28 aprile – 4 maggio 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 28 aprile al 4 maggio 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 28 aprile al 4 maggio 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Ti consiglio di adottare una limitazione che ti permetta di rivendicare più libertà. Ad esempio, potresti de-enfatizzare il tuo coinvolgimento con un sogno tiepido in modo da liberare tempo ed energia per un sogno appassionato. Oppure potresti ridurre al minimo il tuo fascino per una certa emozione negativa per fare più spazio a emozioni rinvigorenti. Altre idee? Sei in una fase in cui una maggiore disciplina e discernimento può essere liberatorio.

Toro: “Immaginare qualsiasi cosa è il primo passo per crearla”, ha scritto l’autrice e attivista Gloria Steinem. “Credere in un vero sé è ciò che permette a un vero sé di nascere”, ha aggiunto. Quelle sono meditazioni eccellenti su cui concentrarti in questo momento, Toro. I tempi sono maturi per immaginare in dettaglio una nuova situazione o avventura specifica che vorresti manifestare in futuro. È anche un momento perfetto per immaginare una versione più vera, più profonda e più robusta del tuo bellissimo sé, una versione ampliata della tua identità che speri di dare alla luce nei prossimi mesi.

Gemelli: L’autore William Butler Yeats ha vinto un premio Nobel per la letteratura, quindi concludo che avesse talento e saggezza considerevoli. Ma coltivò interessi e idee che erano in contrasto con la maggior parte delle altre figure letterarie. Ad esempio, credeva che le fate fossero reali. Era uno studente di magia occulta. Due dei suoi libri sono stati dettati dagli spiriti durante le sedute spiritiche. Nelle prossime settimane vi invito a trarre ispirazione dal suo versatile repertorio. Accogli la conoscenza in qualunque modo insolito possa materializzarsi. Sii ansioso di accettare il potere e l’ispirazione ovunque ti vengano offerti. Per ispirazione, ecco una citazione di Yeats: “Ho osservato sogni e visioni con molta attenzione, e sono certo che l’immaginazione ha un modo per illuminare la verità che la ragione non ha, e che i suoi comandamenti, impartiti quando il corpo è immobile e le ragioni silenziose, sono le più vincolanti che possiamo mai conoscere.”

Cancro: Sai cosa fa sempre bene al tuo benessere? Aiutare le persone meno fortunate e meno privilegiate di te. Per migliorare la tua salute, puoi anche combattere il bigottismo, fare campagna contro l’abuso degli animali e rimediare ai danni al mondo naturale. Se svolgerai compiti come questi nelle prossime settimane, aumenterai il tuo vigore e la tua vitalità ancora più del solito. Potresti essere stupito dal potere della tua compassione di generare benefici egoistici per te stesso. Lavorare per conto degli altri ti eleverà e ti nutrirà. Per motivarti ulteriormente, ecco le parole d’ispirazione del designer Santiago Bautista: “Sono innamorato di tutti i doni del mondo, e in particolare di quelli destinati ad essere apprezzati dagli altri”.

Leone: “C’è un momento in ogni giorno che Satana non riesce a trovare”, ha scritto l’autore e artista William Blake. Ecco come interpreto le sue parole poetiche: su base regolare, diventi relativamente immune dagli effetti debilitanti della malinconia, dell’apatia e della paura. In quei momenti, sei benedetto con la libertà di essere esattamente chi vuoi essere. Puoi soddisfare completamente la tua anima. Nelle prossime sei settimane, sospetto che ci saranno più di questi intermezzi per te del solito. Come pensi di usare la tua esaltata tregua dal fastidio di Satana?

Vergine: Il poeta Louis Little Coon Oliver (1904–1991) era un membro degli indigeni Mvskoke. Dichiarò: “Non spreco ciò che è selvaggio”. Potrebbe significare qualcosa di diverso per lui da quello che significherebbe per te, ma è un ottimo principio con cui lavorare nelle prossime settimane. Avrai più accesso del solito alla natura selvaggia e potresti essere tentato di usarlo casualmente o incautamente. Spero che invece tu sfrutti tutto quel mojo grezzo con precisione e grazia. Sorprendentemente, essere disciplinati nell’uso della natura selvaggia assicurerà che ti arricchisca al massimo e generi una potente energia trasformativa.

Bilancia: Sospetto che nelle prossime settimane avrai le capacità di un acrobata, almeno metaforicamente. Sarai psichicamente agile. La tua anima avrà un’eccezionale capacità di eseguire manovre argute che ti manterranno sano e salvo. Anche più del solito, avrai il potere di adattarti al volo e adattarti alle mutevoli circostanze. Le persone che conosci potrebbero meravigliarsi della tua agile flessibilità. Ti faranno i complimenti per la tua classe sotto pressione. Ma sospetto che le imprese che realizzi possano sembrare sorprendentemente facili e spensierate!

Scorpione: Un blogger di Tumblr di nome Af-70 dà numerosi consigli. Dalla sua ampia selezione di saggi consigli, ho selezionato sei suggerimenti adatti alle tue esigenze nelle prossime settimane. Si prega di studiare il seguente consiglio. 1. “I veri sentimenti non cambiano velocemente.” 2. “Connettiti profondamente o per niente”. 3. “Costruisci una relazione in cui tu e il tuo alleato potete essere attivi nella crescita dell’altro”. 4. “A volte quello che ottieni è meglio di quello che volevi.” 5. “Goditi lo spazio tra dove sei e dove stai andando”. 6. “Mantienilo reale con me anche se ci fa tremare e luccicare”.

Sagittario: Prendi in considerazione l’idea di mettere un cartello sulla tua porta o un messaggio sui tuoi social media che dica qualcosa del tipo: “Ho ancora un po’ di guarigione da fare. Mentre sto facendo progressi, sono solo a metà strada. Sono aperto al tuo suggerimenti, consigli pratici e suggerimenti per cure che non conosco.” Sebbene il processo sia ancora incompleto, Sagittario, sono orgoglioso di quanto sei stato diligente e pieno di risorse nel cercare correzioni e correzioni. I miei unici suggerimenti: 1. Sii audace nel cercare aiuto e supporto. 2. Sii aggressivo nell’accedere alla tua creatività. Espandi la tua immaginazione su ciò che potrebbe essere terapeutico.

Capricorno: “Per scoprire ciò che è nascosto nella mia anima potrebbe volerci una o due settimane”, mi ha detto la mia amica Allie. Le ho detto che sarebbe stata fortunata se la sua esplorazione coraggiosa e stimolante avesse richiesto così poco tempo. Al contrario, alcune persone che conosco hanno passato anni cercando di trovare ciò che è sepolto e perso nelle loro anime: me, per esempio. C’è stato un periodo della mia vita in cui ho cercato per oltre un decennio di trovare e identificare il tesoro scomparso. Secondo la mia analisi astrologica, presto godrai di molteplici scoperte e rivelazioni che saranno più simili alla linea temporale di Allie che alla mia: relativamente rapide e complete. Preparati! Stai attento!

Acquario: Un cuoco thailandese di nome Nattapong Kaweenuntawong ha un metodo unico per cucinare la zuppa servita nel suo ristorante di Bangkok. Alla fine di ogni notte, conserva il brodo per usarlo il giorno successivo. Lo fa quotidianamente da 45 anni. In teoria, potrebbero esserci molecole di noodles che furono originariamente gettate nella pentola nel 1977. In accordo con gli attuali presagi astrologici, ti esorto a inventare una nuova tradizione che prende in prestito dal suo approccio. Quale esperienza potresti iniziare presto che ti gioverebbe negli anni a venire?

Pesci: Casimir Pulaski (1745–1779) è stato un nobile polacco e comandante militare. Da giovane, ha combattuto senza successo per liberare la Polonia dal dominio russo. Spinto in esilio, fuggì in America, arrivando durante la guerra rivoluzionaria con la Gran Bretagna nel 1777. Il generale George Washington rimase colpito dalle abilità di Pulaski, rendendo l’immigrato un generale di brigata. Si è distinto come leader delle forze americane, esibendo brillantezza e coraggio. Per tale eccellenza, è stato onorato. Ma ora, a distanza di oltre due secoli, la sua identità è in continuo mutamento. Le analisi del DNA dei resti di Pulaski suggeriscono che fosse una persona intersessuale con qualità sia maschili che femminili. Porto questo alla vostra attenzione, Pesci, perché i prossimi mesi saranno un momento favorevole per mettere in discussione e rivedere la vostra comprensione della vostra identità. Possa tu essere ispirato dal carattere distintivo in evoluzione di Pulaski.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *