Summertime 3: trama e cast serie Netflix

Summertime 3, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Summertime è la nuova serie italiana di Netflix che sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 4 maggio 2022 con la seconda stagione e racconta una moderna storia d’amore, ambientata durante l’estate, sulla costa adriatica. Un’attrazione innegabile unisce Ale e Summer, due ragazzi che provengono da mondi molto diversi.

 

Lui è un ex campione di moto, ribelle e deciso a riprendere in mano le redini della sua vita. Lei è una ragazza che rifiuta di omologarsi alla massa e sogna di volare lontano ma sa di essere il collante della sua famiglia.

Il loro amore sboccerà allo schiudersi dei primi ombrelloni sulla spiaggia e crescerà forte e vibrante assieme al sole dell’estate. Per entrambi, le vacanze saranno un viaggio indimenticabile che li porterà lontano da quello che erano prima di conoscersi.

La serie, in 8 episodi, è diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi. Ispirata all’opera letteraria “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia, la scrittura è affidata a Sofia Assirelli, Enrico Audenino, Mirko Cetrangolo, Daniela Delle Foglie, Daniela Gambaro, Francesco Lagi, Vanessa Picciarelli, Anita Rivaroli.

Summertime 3 – Trama

Certe estati ti cambiano la vita, che tu sia pronto o no. È quello che succede a Summer, Ale, Dario, Edo e Sofia. Tre mesi sotto il sole della costa adriatica destinati a farti rompere con il passato, mettere in discussione le tue certezze e portarti a scoprire chi sei.

Summertime 3 – Cast

Il cast principale della nuova serie originale Netflix prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – include nuovi talenti e giovani rivelazioni: Coco Rebecca Edogamhe, al suo esordio, darà il volto a Summer mentre Ludovico Tersigni (SKAM Italia) ricoprirà il ruolo di Ale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *