Oroscopo domani Paolo Fox, 9 maggio 2022: tutti i segni

Oroscopo 9 maggio 2022, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 9 maggio 2022 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

Questa giornata ti riabilita in amore, in particolare quelli che nel corso degli ultimi due giorni hanno vissuto un problema solo parzialmente risolto.

Toro:

Questa giornata porta qualche piccola discussione o magari semplicemente un calo a livello fisico. Tu cerca di essere sereno di non farti prendere dal nervosismo e dall’ansia ma soprattutto evita discussioni inutili.

Gemelli:

Questa giornata alimenta buone emozioni, i prossimi giorni sono molto importanti per cercare di recuperare l’amore. Per i single potrebbe essere la giornata giusta per fare nuovi incontri.

Cancro:

La cosa buona è che questa giornata, grazie a Mercurio sarà nuovamente favorevole. Potresti toglierti importanti soddisfazioni sul lavoro e vivere intense emozioni in amore.

Leone:

C’è voglia di chiarezza, hai voglia di lealtà. D’altronde tu sei una persona molto chiara e disponibile e pretendi che anche tutti quelli che ti stanno intorno siano come te.

Vergine:

A volte ti mostri molto diffidente nei confronti dell’amore, ma questa è la giornata giusta per lasciarti andare, per concederti senza troppe remore.

Bilancia:

Ultimamente non hai avuto gratificazioni in amore. La situazione, finalmente, potrebbe cambiare proprio in questo fine settimana.

Scorpione:

In questa giornata è probabile che tu sia costretto a definire certe cose, in particolare per quanto concerne l’ambiente lavorativo che potrebbe essere condizionato dalla tua situazione sentimentale.

Sagittario:

Per le coppie che si voglio bene questo è un periodo di grande passione. Sfruttate questa giornata per uscire, per fare esperienze nuove e magari per stupire il partner.

Capricorno:

In questa giornata hai bisogno di una spinta in più. Sul lavoro la situazione è abbastanza stabile ma i troppi impegni ti complicano la vita.

Acquario:

In questa giornata possono tornare alcune tensioni. E allora sfrutta il fine settimana per chiarire i punti in sospeso e soprattutto per fare pace con chi hai discusso nei giorni scorsi.

Pesci:

In questa giornata hai bisogno di più energia ma hai anche un gran bisogno di riscattarti. Magari usa la giornata per far sapere a chi di dovere il tuo punto di vista.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *