Oroscopo internazionale Rob Brezsny 12-18 maggio 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 12 al 18 maggio 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 12 maggio al 18 maggio 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: “Scegli il giorno meno importante della tua vita”, ha scritto l’autore Thornton Wilder. “Sarà abbastanza importante”. Ti consiglio di fare di quelle parole le tue parole per vivere nelle prossime due settimane. Come mai? Perché sospetto che non ci saranno esperienze tremendamente eccitanti che ti verranno incontro. È probabile che il ritmo quotidiano sia di routine e modesto. Potresti anche essere tentato di sentirti un po’ annoiato. Eppure, se osi spostare la tua attenzione appena al di sotto della superficie della vita, ti sintonizzerai su sottili glorie che stanno filtrando. Diventerai consapevole di sviluppi silenziosamente meravigliosi che si svolgono appena fuori dalla vista e dietro le quinte. Stai attento per loro. Forniranno indizi fertili sulle dolci vittorie che saranno disponibili nei prossimi mesi.

Toro: “Ogni persona di successo che conosco inizia prima di sentirsi pronta”, ha dichiarato Marie Forleo, life coach. L’autore Ivan Turgenev ha scritto: “Se aspettiamo il momento in cui tutto, assolutamente tutto, è pronto, non inizieremo mai”. Ecco cosa dice l’educatrice Supriya Mehra: “Non c’è mai un momento perfetto per iniziare, e più vediamo la bellezza di ‘iniziare in piccolo’, più ci autorizziamo a iniziare”. Spero che nel fornirti queste osservazioni, Toro, ti ho convinto a tuffarti ora. Ecco un’altra citazione, dalla donna d’affari Betsy Rowbottom: “Non c’è mai un momento perfetto per correre un grosso rischio”.

Gemelli: La poetessa Ranata Suzuki ha scritto: “Arriva un punto in cui non ti interessa più se c’è una luce alla fine del tunnel o meno. Sei solo stufo del tunnel”. Questo è un buon consiglio per te adesso, Gemelli. Il trucco che più probabilmente ti farà uscire dal tunnel è riconoscere che sei stufo del dannato tunnel. Annuncia all’universo di aver raccolto gli insegnamenti essenziali che il viaggio attraverso il tunnel ti ha fornito. Non hai più bisogno dei suoi benefici per la costruzione del personaggio perché li hai raccolti tutti. Per favore, dillo mille volte presto: “Sono pronto per gli ampi spazi”.

Cancro: Nelle prossime settimane, la tua immaginazione riceverà visioni del prossimo capitolo della tua storia di vita. Queste immagini e storie potrebbero confonderti se pensi che stiano illuminando il momento presente. Quindi, per favore, tenete a mente che sono profezie di ciò che ci aspetta. Sono premonizioni e preparativi per l’interessante lavoro che ti verrà assegnato durante la seconda metà del 2022. Se li consideri come indizi guida della tua anima eterna, alimenteranno le trasformazioni interiori necessarie per accogliere il tuo destino quando arriverà. Ora studia questa citazione ispiratrice del poeta Rainer Maria Rilke: “Il futuro scivola dentro di noi, così da ricostruirsi dentro di noi, molto prima che accada”.

Leone: “Ricorda che non raggiungerai mai uno standard più alto di quello che tu stesso hai stabilito”, ha scritto l’autrice Ellen G. White. È vero! Ed è per questo che è così fondamentale formulare gli standard più elevati che puoi immaginare, forse anche più alti di quanto tu possa immaginare. Ora è una fase favorevole per raggiungere un livello più alto e pensare in grande. Ti invito a visualizzare la versione migliore del sogno su cui stai lavorando, la forma più eccellente, bella e stimolante che potrebbe assumere. E poi spingi oltre per immaginare risultati ancora più spettacolari. Abbiate il coraggio di essere avidi e oltraggiosi.

Vergine: Prima che Leslie Jones, nata in Vergine, diventasse famosa come comica e attrice, lavorava di giorno presso United Parcel Service e Roscoe’s House of Chicken and Waffles. La sua possibilità di ottenere un grande apprezzamento non è arrivata fino a quando lo show televisivo Saturday Night Life l’ha assunta come membro regolare del cast nel 2014, quando aveva 47 anni. Ecco come descrive gli anni prima: “Tutti mi dicevano di trovare un lavoro vero. Tutti mi chiedevano, cosa stai facendo? Ti stai rovinando la vita. Stai mettendo in imbarazzo la tua famiglia”. Fortunatamente, Jones non ha ascoltato il cattivo consiglio. “Non puoi ascoltarlo”, dice ora. “Devi ascoltare te stesso.” Ora ti suggerisco di abbracciare l’approccio di Leslie Jones, Vergine.

Bilancia: “Una persona deve sognare a lungo per agire con grandezza, e il sogno è nutrito nell’oscurità.” L’ha scritto l’autore Jean Genet, e ora ti offro le sue parole come seme del tuo oroscopo. Se sei stato in sintonia con i ritmi cosmici, hai fatto ciò che Genet ha descritto e continuerai a farlo per almeno altri dieci giorni. Se non hai ancora iniziato questo lavoro, fallo ora. Il tuo successo durante il resto del 2022 prospererà nella misura in cui trascorrerai il tempo sognando in grande nell’oscurità ora.

Scorpione: “Maledetti quelli che sentono le inondazioni ma che sanno esprimere solo poche gocce.” Così dice un proverbio di Internet. Fortunatamente, questo principio non si applicherà a te nelle prossime settimane. Mi aspetto che sarai inondato di cascate di sentimenti profondi, ma sarai anche in grado di articolare quei sentimenti. Quindi non sarai affatto maledetto. In effetti, sospetto che sarai benedetto. Le cascate possono infatti diventare turbolente a volte. Ma mi aspetto che fiorirai in mezzo al tumulto lussureggiante.

Sagittario: “Ci vuole molta esperienza per diventare naturali”, ha scritto l’autrice Willa Cather. Sono felice di comunicare che negli ultimi mesi voi Sagittari siete diventati sempre più naturali. Hai cercato esperienze che valorizzino la tua autenticità e spontaneità. Continua così! Le prossime settimane dovrebbero portare influenze e avventure che approfondiranno notevolmente la tua capacità di essere selvaggio, pieno di sentimento e intensamente te stesso.

Capricorno: “Ho intenzione di vivere per sempre”, proclama il comico 66enne Steven Wright, che poi aggiunge: “Finora, tutto bene”. Ti offro la sua visione allegra nella speranza che possa ispirarti a sognare e pianificare la tua longevità. Ora è un ottimo momento per fantasticare su ciò che ti piacerebbe realizzare se ti venissero forniti 90 o più anni di vita per creare te stesso. In altre parole, ti sto chiedendo di espandere la tua immaginazione sui tuoi obiettivi a lungo termine. Divertiti a immaginare le abilità che vorresti sviluppare e le qualità che speri di maturare se ti viene concesso tutto il tempo che vorresti avere. (PS: Pensare in questo modo potrebbe magicamente aumentare la tua aspettativa di vita.)

Acquario: “Smettila di insistere per schiarirti le idee”, ha consigliato l’autore Charles Bukowski. “Svuota invece il tuo fottuto cuore.” Sarà una meditazione superba con cui sperimentare nelle prossime settimane. Per favore, capisci che spero che anche tu ti schiarirai le idee. Questo è un obiettivo degno. Ma il tuo obiettivo principale dovrebbe essere quello di schiarirti il cuore. Cosa significherebbe? Elimina tutte le scuse e la vergogna dai tuoi desideri. Pulisci la tua tenerezza di energia che è incline a trattenere o resistere. Libera la tua ricettività per essere innocente e curiosa.

Pesci: “Il vincitore sarà colui che sa come scegliere i combattimenti giusti”, ha scritto l’autrice Jane Ciabattari. Ascolta il suo consiglio, per favore, Pesci. Presto ti verrà offerta la possibilità di affrontare diverse lotte interessanti che sono degne della tua bella intelligenza. Almeno uno sarà tecnicamente un “conflitto”, ma anche quello sarà anche un’opportunità fruttuosa. Se speri di trarre il massimo beneficio potenziale, devi essere selettivo su quali scegli di coinvolgere. Ti consiglio di concentrarti su non più di due.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *