Avvocato di difesa: trama e cast serie Netflix

Avvocato di difesa, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Avvocato di difesa è una serie tratta dai bestseller del celebre scrittore Michael Connelly, la prima stagione è l’adattamento di La lista, che è il secondo romanzo della serie Avvocato di difesa.

 

La data di uscita in Italia è stata fissata per il prossimo 13 Maggio su Netflix.

Manuel Garcia-Rulfo è l’idealista e anticonformista avvocato Mickey Haller, di Los Angeles. Un incidente lo spinge a riappropriarsi della sua vita e della sua carriera, accettando un caso di omicidio. Diventato il direttore di uno studio legale, Mickey si occupa dei suoi casi in un ufficio molto insolito: il sedile posteriore della sua Lincoln (da qui il titolo originale della produzione, The Lincoln Lawyer), seguendo casi grandi e piccoli nella vasta città di Los Angeles.

Trama

Michael Haller, interpretato dall’attore messicano Manuel Garcia-Rulfo, è un noto avvocato anticonvenzionale di Los Angeles, che non possiede un lussuoso studio legale, ma preferisce lavorare ai suoi casi direttamente nella sua macchina, una Lincoln. Ad Haller verrà affidato lo studio di un suo collega, insieme ad un importante caso, l’informatico Trevor Elliott, interpretato da Christopher Gorham accusato di duplice omicidio. A questo si intrecciano le vicende familiari con l’ex moglie Maggie McPherson, interpretata dall’attrice canadese Neve Campell e la figlia Hayley.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *