Che fine ha fatto Sara? 3: trama e cast serie Netflix

Che fine ha fatto Sara? 3, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Che fine ha fatto Sara? (¿Quién mató a Sara?) è una serie televisiva messicana ideata da José Ignacio Valenzuelal e Perro Azul. La serie è prodotta e distribuita da Netflix dal 18 maggio 2022.

 

Álex Guzmán, dopo aver trascorso 18 anni in prigione per un crimine che non ha commesso, decide di scoprire chi ha ucciso sua sorella Sara e vendicarsi della famiglia Lazcano.

Trama

Quando viene accusato dell’omicidio di sua sorella, Alex vuole disperatamente vendicarsi e dimostrare la sua innocenza. Si propone di trovare il vero colpevole. Durante le sue indagini, scopre diversi segreti.

Proprio quando pensavamo che fosse stata Marifer a uccidere Sara tagliando le corde del paracadute, la stagione 2 si è conclusa con il ribaltamento di ogni teoria. Durante un’inaspettata e misteriosa scena, Nicandro rivela che non è stata Marifer a commettere il crimine, ma piuttosto che “la colpa è nostra”. Chi è stato? Perché? Finalmente tutte le domande poste durante la serie troveranno risposta nella terza stagione finale, la più sorprendente ed esplosiva finora! Ma soprattutto… Cos’è realmente successo a Sara?

Con:Manolo Cardona,Ginés García Millán,Carolina Miranda

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *