L’abbinamento perfetto: trama e cast film Netflix

L’abbinamento perfetto, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

L’abbinamento perfetto è un film di genere Commedia, Romantico del 2022.

 

Una giovane donna che lavora in un’azienda di importazione di vini decide di mettersi in proprio. Per poter lanciare la sua nuova agenzia deve riuscire a ottenere il contratto con un’importante azienda vinicola che si trova in Australia. Pronta a tutto pur di riuscire nel suo intento finisce per lavorare nella fattoria come tuttofare. Durante il suo soggiorno incontra e s’invaghisce di un brusco, ma fascinoso, abitante del luogo.

Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 19 maggio 2022.

Lola (Victoria Justice), l’ambiziosa dirigente di una ditta di vini di Los Angeles, si licenzia sperando di avviare la propria società di distribuzione. Acquista dunque il biglietto aereo per l’Australia, per assicurarsi l’ingaggio di un cliente molto importante, Vaughn Family Wines.

Come la ragazza scoprirà a sue spese, l’azienda vinicola non è interessata a entrare in affari con una società in erba. Ambiziosa e capace, si offre volontaria per un lavoro nell’allevamento di pecore dei Vaughn, dove finisce per lavorare come aiutante finché non scocca la scintilla con l’affascinante manager Max (Adam Demos), un burbero abitante del luogo.
Mentre imparano a conoscersi, Lola scopre che l’Australia le ha fatto scoprire non solo l’amore per l’imprenditoria, ma anche quello per Max, che però nasconde segreti che potrebbero ostacolare la loro storia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *