Oroscopo domani Paolo Fox, 26 maggio 2022: tutti i segni

Oroscopo 26 maggio 2022, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 26 maggio 2022 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

E’ un periodo particolare perchè sembra che anche quelli che hanno fatto una bella carriera possano avere un qualche intoppo in questo periodo.

Toro:

E’ una giornat efficace, in particolare per chi è stato male negli ultimi 2 giorni. Sarà una giornata di rivalsa che potrebbe regalarvi piacevoli emozioni.

Gemelli:

Questa giornataa nasce un po’ a rallentatore, potrebbe portare anche al rinvio di qualche impegno già presi. Fortunatamente con il passare delle ore, soprattutto dopo pranzo, la situazione migliorerà

Cancro:

Le questioni di carattere professionale sono un po’ bloccate. Tu pensa a rilassarti e a recuperare un po’ le forze, arriverà poi il momento per fare le tue valutazioni.

Leone:

In questa giornata devi cercare di mettere a posto alcune questioni soprattutto di tipo sentimentale. Sfrutta la giornata per fare un passo verso il tuo partner.

Vergine:

Questa è una giornata un po’ particolare perchè tutto sembra andare a rallentatori e potresti sentirti fuorigioco. Ricordati, però, l’amore può salvare.

Bilancia:

E’ una giornata interessante per te che devi pensare un po’ di più all’aspetto pratico, soprattutto in ambito lavorativo.

Scorpione

Attenzione alle storie d’amore tampone, a quelle che arrivano dopo una separazione. In particolare se in queste hai investito molto a livello sentimentale potresti rimanere deluso.

Sagittario:

Questa è una giornata di riflessione più che di azione. Devi necessariamente ritrovare la tua tranquillità anche per capire come muoverti nei prossimi giorni.

Capricorno:

Saturno, Luna e Venere in aspetto favorevole ti fanno capire che stai rinascendo. Dopo un periodo molto difficile finalmente stai ritrovando il giusto entusiasmo.

Acquario:

Chi ha una famiglia chi ha dei figli nel corso delle ultime settimane ha vissuto un po’ di tensione, domani ritroverà la serenità.

Pesci:

Incontri favoriti in questa particolare domenica che regala energia in più. Ti senti finalmente bene e hai voglia di fare nuove esperienze.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *