Oroscopo internazionale 26 maggio 2022 – 1 giugno di Rob Brezsny: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 26 maggio al 1 giugno 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 26 maggio al 1 giugno 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Nel definire gli elementi essenziali in gioco nell’agenda di una persona tipica dell’Ariete, non sono propenso a invocare le parole “a volte” o “forse”. Né faccio un uso frequente delle parole “periodicamente”, “se” o “ordinariamente”. Invece, il mio termine identificativo principale per molti personaggi dell’Ariete è “ORA!!!” con tre punti esclamativi. Nel riferirmi alle esperienze del tuo segno, mi affido anche molto ai seguenti descrittori: pronto, presto, push, direttamente, perché no?, impegnarsi, dichiarare, attivare, avventurarsi, intraprendente, afferrare, consegnare e maneggiare. Sei autorizzato ad attivare e implementare completamente queste qualità nelle prossime tre settimane.

Toro: Mi piacciono le definizioni di rispetto di sé di Joan Didion. Quando entri in una fase favorevole per approfondire e migliorare il rispetto di te stesso, possono essere utili. Didion ha affermato che il rispetto di sé è un “senso del proprio valore intrinseco” e ha aggiunto: “Le persone che si rispettano sono disposte ad accettare il rischio che l’impresa fallisca, che il legame potrebbe non essere quello in cui ogni giorno è una vacanza. Sono disposti a investire qualcosa di loro stessi.” E forse la cosa più essenziale del rispetto di sé, secondo Didion, è che è “una disciplina, un’abitudine mentale che non può mai essere falsificata ma può essere sviluppata, allenata, persuasa”.

Gemelli: “La realtà non è semplicemente lì; non esiste semplicemente”, ha affermato l’autore Paul Celan. “Deve essere cercato e vinto”. Penso che questo sia un ottimo consiglio per te in questo momento. Ma cosa significa in termini pratici? Come puoi cercare e vincere la realtà? Il mio primo suggerimento è di mettere il tuo marchio personale su ogni situazione che incontri. Fai qualcosa di sottile o forte per fare in modo che ogni evento soddisfi i tuoi interessi e obiettivi specifici. Il mio secondo suggerimento è di discernere le illusioni che altre persone stanno proiettando ed evitare di credere a queste incomprensioni. Il mio terzo suggerimento è di agire come se fosse sempre possibile rendere la vita più ricca, più vivida e più significativa. E poi capire come farlo.

Cancro: Wilma Mankiller è stata la prima donna a capo principale della nazione Cherokee. Ha detto: “La mucca scappa dalla tempesta, mentre il bufalo si carica direttamente verso di essa e la supera più velocemente”. L’analista politica Donna Brazile ha spiegato la strategia di Mankiller: “Ogni volta che mi trovo di fronte a una sfida difficile, non prolungo il tormento. Divento il bufalo”. Raccomando l’approccio di Mankiller e Brazile per te e per me nei prossimi giorni, mio compagno Cancro. Ora per favore scusami mentre corro in direzione della burrasca che vedo in lontananza.

Leone: Il New Yorker è un’influente rivista vincitrice del Premio Pulitzer che presenta una scrittura spiritosa e un controllo dei fatti impeccabile. Nel 2017, le sue storie hanno messo in luce la vasta cattiva condotta sessuale commessa dal magnate del cinema Harvey Weinstein e hanno contribuito a portare alla sua accusa. Come è nata la rivista? È stato co-fondato nel 1925 da Harold Ross, che aveva abbandonato la scuola all’età di 13 anni. Ha curato ogni numero per i successivi 26 anni. Percepisco la possibilità di uno sviluppo simile nella tua vita. Nei prossimi mesi potresti essere coinvolto in un progetto che sembra essere fuori dalla portata delle tue capacità ufficiali o delle tue credenziali formali. Ti esorto a procedere come se potessi e ci riuscirai.

Vergine: Jocko Willink, nato sotto il segno della Vergine, è un ufficiale e autore di marina in pensione. Nel suo libro Discipline Equals Freedom: Field Manual, stabilisce il suo manifesto: “Diventa la disciplina, abbraccia il suo potere freddo e implacabile. E ti renderà migliore, più forte, più intelligente, più veloce e più sano di qualsiasi altra cosa. E la maggior parte importante: ti renderà libero”. Anche se non mi aspetto che tu abbracci l’etica rigorosa di Willink con la stessa presa fanatica, penso che trarrai vantaggio dal fare del tuo meglio. I ritmi cosmici ti sosterranno se farai uno sforzo divertente e serio per coltivare la liberazione attraverso la disciplina.

Bilancia: “Alcune notti sei il faro, alcune notti il mare”, scrive l’autore Ocean Vuong. Secondo la mia analisi astrologica, nei prossimi giorni sei più adatto a essere il faro che il mare. Ultimamente hai completamente incarnato il mare , e questo ti ha preparato bene a fornire illuminazione. Hai appreso nuovi segreti sulle maree e sulle onde. Sei in sintonia con i ritmi delle correnti sotterranee. Quindi spero che ora abbraccerai il tuo ruolo di faro, Bilancia. Mi aspetto che le persone guarderanno al tuo splendore per guidarli e ispirarli.

Scorpione: “Le persone del cinema sono possedute dai demoni, ma sono una forma molto bassa di demoni”, osserva l’autrice Edna O’Brien. Lei dovrebbe sapere. Ha frequentato molte grandi star del cinema. Dal momento che probabilmente non sei nel mondo del cinema, i tuoi demoni potrebbero essere di qualità molto superiore a quelli di attori e registi famosi. E immagino che nelle prossime settimane i tuoi demoni diventeranno ancora più belli e interessanti che mai, al punto che potrebbero diventare aiutanti e consiglieri. Per ottenere i migliori risultati, trattali con rispetto e sii disposto ad ascoltare le loro idee.

Sagittario: Sono tutto a favore che tu ottenga ciò che desideri. Non ho inibizioni o avvertimenti mentre ti esorto a scatenare tutto il tuo ingegno e duro lavoro alla ricerca dei tuoi bellissimi obiettivi. E nella speranza di ispirarti a migliorare la tua capacità di soddisfare queste sacre prospettive, ti offro un consiglio dall’autrice sagittaria Martha Beck. Ha scritto: “Per attirare qualcosa che desideri, diventa gioioso come pensi che quella cosa ti renderebbe”.

Capricorno: Secondo l’autrice Caroline Myss, “Dovresti vedere tutto della tua vita come una lezione”. Whoa! Davvero? Ogni viaggio al supermercato dovrebbe essere un’opportunità di apprendimento? La mia dice di sì! Ad esempio, supponiamo che tu sia nel corridoio degli snack e sei tentato di mettere nel carrello le patatine Doritos Nacho Cheese Tortilla Chips e Lay’s Barbecue Potato Chips. Ma il tuo intestino ti sta urlando: “Quella roba non è salutare per te!” Eppure decidi di ignorare il consiglio del tuo istinto. Compri e mangi entrambi i sacchetti. Myss direbbe che hai sprecato un’opportunità di apprendimento: “Ti sei fatto del male bloccando la tua voce intuitiva”, scrive. Ora, in accordo con i presagi astrologici, Capricorno, ecco il tuo compito a casa: considera ogni evento imminente come un’opportunità per imparare a fidarti meglio del tuo intuito.

Acquario: Un poeta nato sotto il segno dell’Acquario fu turbato quando una corteggiatrice gli disse: “Ti voglio davvero molto bene”. Ha risposto: “Non mi piace l’affetto. Sembra qualcosa che diresti a un cane. Dammi amore, o niente. Getta il tuo affetto in uno stagno”. Non ti consiglio di adottare un atteggiamento simile a breve, Acquario. A mio parere oracolare, dovresti accogliere con tutto il cuore l’affetto. Dovresti onorarlo e celebrarlo. Di per sé, è un atteggiamento ricco e complesso. E può portare anche, se lo si accoglie, a intrecci ancora più complessi e profondi.

Pesci: “Ho bisogno di una playlist di tutte le canzoni che amavo ma che mi sono dimenticato”, ha scritto il blogger di Tumblr Yuyuuyuyuu. Penso che potresti usare anche una playlist del genere. In effetti, mi piacerebbe vederti ricevere una serie di promemoria che ti ricordano tutte le cose che ami, di cui hai bisogno e a cui sei interessato, ma che hai dimenticato o trascurato. Le prossime settimane saranno un ottimo momento per recuperare ciò che è stato perso. Spero che ristabilirai connessioni e ripristinerai le glorie passate che meritano di accompagnarti nel futuro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *