World Cup Pesaro 2022 ritmica: partecipanti e ordine di gara

World Cup di Pesaro GR 3-5 giugno: pronte farfalle, Raffaeli E Baldassarri

Si terrà questo fine settimana l‘ultima tappa di World Cup 2022 di ginnastica ritmica a Pesaro, nella nostra Italia. A fare gli onori di casa, ci saranno le individualiste Sofia Raffaeli e Milena Baldassarri e, per i gruppi, ci saranno le Farfalle. A sfidare le nostre individualiste ci saranno le bulgare Stiliana Nikolova ed Eva Brezalieva, la slovena Ekaterina Vedeneeva, la tedesca Margarita Kolosov, l’ucraina Viktoria Onopriienko e le rumene Annaliese Dragan e Andreea Verdes. Per i gruppi, invece, ci saranno le nazionali di: Brasile, Bulgaria, Cina, Francia, Gran Bretagna, Grecia, Giappone, Kazakistan, Messico, Polonia, Ucraina, Stati Uniti e Uzbekistan.

 

Venerdì 3 giugno 2022 le qualificazioni di cerchio e palla delle individualiste si terranno dalle 11:30 alle 16:50 e le azzurre gareggeranno nel gruppo A. Le qualificazioni dei 5 cerchi dei gruppi saranno dalle 17:30 alle 19. Ecco l’ordine di gara:

Individualiste Gruppo A
Gruppi Gruppo A

Sabato 4 giugno le qualificazioni di clavette e nastro delle individualiste saranno dalle 11:30 alle 16:55 e il gruppo A delle azzurre competerà a partire dalle 12:45. I gruppi con i 3 nastri e le 2 palle gareggeranno dalle 17:55 alle 19:25. Ecco l’ordine di gara:

Individualiste gruppo A
Gruppi Gruppo A

Ordine di gara finali di specialità domenica 5 giugno 2022 a partire dalle ore 14:10

Gruppi
Individualiste

Per tutte le informazioni sulla gara è possibile visitare il sito ufficiale: http://www.rgworldcup-pesaro.it/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *