Borgen – Potere & Gloria: trama e cast serie Netflix

Borgen – Potere & Gloria, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Borgen – Potere & Gloria ha debuttato su Netflix il 14 aprile in Danimarca e in altri Paesi nordici, mentre arriverà il 2 giugno in Italia. Diretto da Per Fly, il dramma politico riporta Birgitte Nyborg (Sidse Babett Knudsen) nei panni dell’ex premier danese, ora appena nominata Ministro degli Affari Esteri: la sua carriera si complica quando una società di trivellazione scopre improvvisamente il petrolio in Groenlandia e l’evento scatena una lotta internazionale per il controllo dell’Artico.

 

Sidse Babett Knudsen e Birgitte Hjort Sørensen tornano nella nuova stagione della premiata serie politica di Adam Price.

Borgen – Potere e gloria affronta alcune delle tematiche politiche più importanti del presente scandinavo: la rilevanza del Regno Danese nella realtà moderna, la lotta delle superpotenze per il controllo dell’Artico e la crisi climatica. La trama principale si concentra sulla lotta per il potere e sulle conseguenze di quest’ultimo su ognuno, sia a livello professionale sia personale.

Trama

La carriera della ministra degli esteri Birgitte Nyborg è in pericolo quando una disputa sul petrolio in Groenlandia minaccia di diventare una crisi internazionale.

Con: Sidse Babett Knudsen, Birgitte Hjort Sørensen e Mikkel Boe Følsgaard.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *