Interceptor: trama e cast film Netflix

Interceptor, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Interceptor è un film drammatico d’azione americano-australiano in uscita diretto da Matthew Reilly da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Stuart Beattie. Il film è interpretato da Elsa Pataky e Luke Bracey.

 

Questa è l’ultima difesa del mondo. Una coraggiosa ufficiale dell’esercito deve fare appello ad anni di addestramento tattico e alla propria esperienza in campo militare quando un attacco coordinato minaccia la remota stazione di intercettazione missilistica di cui è al comando. Elsa Pataky e Luke Bracey sono i protagonisti di INTERCEPTOR, diretto da Matthew Reilly. Guarda su Netflix dal 3 giugno.

Interceptor, film diretto da Matthew Reilly, racconta di come il capitano JJ Collins (Elsa Pataky), una donna dal carattere forte, si ritrovi al comando di una remota base missilistica, sita nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, dopo aver perso il suo lavoro al Pentagono. Mentre si trova sulla base, Collins si rende conto che c’è qualcosa che non va: la stazione sta per subire un attacco coordinato. Il capitano dovrà far leva sui suoi anni di addestramento tattico e sull’esperienza militare per fronteggiare la minaccia, che vede a capo il disonesto ex agente dei servizi segreti statunitensi Alexander Kessel (Luke Bracey), intenzionato a mettere in atto un folle piano.
Da sola in mezzo all’oceano, senza nessuno a darle man forte, Collins dovrà capire di chi può fidarsi per fermare Kessel e i suoi mercenari in incognito, ma soprattutto come impedire loro di portare a termine la loro sconsiderata missione.

Trama

Quando un attacco coordinato simultaneo minaccia la base stessa, JJ Collins si trova faccia a faccia con il carismatico, ma disonesto Alexander Kessel (Luke Bracey), un ex ufficiale dell’intelligence militare statunitense intento a portare a termine un piano impensabile. Con solo pochi minuti a disposizione, Collins deve utilizzare i suoi anni di addestramento tattico ed esperienza militare per stabilire di chi può fidarsi e impedire a Kessel e ai suoi mercenari di completare la loro terribile missione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *