Il diario della mia libertà: trama e cast serie Netflix

Il diario della mia libertà, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Il diario della mia libertà è una serie coreana che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 6 giugno 2022.

 

Tre fratelli esausti dalla monotonia dell’età adulta cercano di trovare appagamento e libertà nelle loro vite ordinarie.

Trama

Tre fratelli esausti della monotonia dell’età adulta cercano di trovare appagamento e libertà nelle loro vite ordinarie. Tutto ha inizio dopo l’incontro con uno sconosciuto. Yeom Chang-Hee è il secondo figlio dei tre. Vuole scappare dalla casa dei suoi genitori situata nel villaggio di Sanpo, ma non ha un sogno e quindi passa la sua vita senza fare nulla. Per questo viene disprezzato dai suoi familiari. Yeom Mi-Jeong è la figlia più giovane dei tre. Vorrebbe essere liberata dalla sua vita noiosa, ma è introversa e timida, per questo è sola e si sente insoddisfatta dalla vita. Yeom Gi-Jeong è la figlia maggiore dei tre. Ha un carattere irascibile. Perde molto tempo facendo la pendolare per il suo lavoro a Seoul. La sua vita è piena di problemi e vorrebbe trovare l’amore. Il signor Gu è un uomo misterioso, che appare improvvisamente nel villaggio di Sanpo. È sempre ubriaco. Un giorno, Yeom Mi-Jeong gli si avvicina…

Con: Lee Min-ki, Kim Ji-won, Son Suk-ku

Creato da: Kim Sok-yun, Park Hae-young

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *