Oroscopo domani Paolo Fox, 13 giugno 2022: tutti i segni

Oroscopo 13 giugno 2022, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 13 giugno 2022 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

E’ una giornata utile per rivedere un accordo di lavoro o per mettere a posto una questione di soldi. L’unica perplessità riguarda sempre il tempo, nel senso che tutto quello che ti è stato offerto non è a lunga scadenza.

Toro:

In questo periodo sarà molto importante non sciupare le occasioni che potrebbero arrivare. In particolare chi aspetta da diverso tempo una possibilità.

Gemelli:

Questo è un anno di lotte in cui non si riesce a risolvere alla svelta determinati problemi. Ma tu non devi perdere la pazienza e la speranza. Passo dopo passo riuscirai a venire a capo di una situazione estremamente complicata.

Cancro:

Giornata di recupero anche se parziale. Il fatto che nell’ambito del lavoro ci siano dei contrasti e tu stia cercando soluzioni adatte è evidente.

Leone:

Preparati a combattere le tue idee. Sei sempre stata una persona molto attiva e hai tanti pensieri che ti balenano per la testa e ai quali vorresti dare forma ma c’è chi non è propriamente d’accordo.

Vergine:

Giornata di forza anche se purtroppo in amore qualcuno non riconosce i tuoi meriti. Hai fatto mantenere in piedi un rapporto lavorandoci molto e ora vorresti raccogliere i frutti dei tuoi sforzi.

Bilancia:

Converrebbe programmare fin da adesso il lavoro futuro che per molti potrebbero essere divertenti anche per ciò che concerne i sentimenti.

Scorpione:

Per quanto riguarda l’amore le stelle non sono troppo favorevoli. Di certo le cose vanno meglio rispetto al mese di maggio. Se sei single puoi iniziare nuove conoscenze che ti renderanno la vita migliore.

Sagittario:

Sei una persona molto appassionate e che prende fuoco facilmente sia per quanto riguarda il tuo lavoro che i tuoi sentimenti. Cerca di rimanere calmo e di non farti prendere dal nervosismo.

Capricorno:

Gli ultimi due mesi in amore sono stati abbastanza pesanti per te. Il consiglio è quello di guardare al futuro con fiducia e dare una nuova spinta al rapporto.

Acquario:

Potrebbe tornare quella stessa agitazione che hai notato nel mese di Maggio. Tu, ovviamente, cerca di non agitarti, questo potrebbe solo condizionarti negativamente.

Pesci:

C’è una bella volontà d’azione e un recupero per quanto riguarda la salute e l’amore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *