Un Posto al sole, anticipazioni 20-24 giugno 2022: trame puntate

Anticipazioni Un Posto al sole dal 20 al 24 giugno 2022

Un Posto al sole, anticipazioni trame puntate dal 20 al 24 giugno 2022

 

Un Posto al sole anticipazioni lunedì 20 giugno 2022

Raffaele (Patrizio Rispo) continua a lasciarsi sfuggire le buone occasioni per raccontare la verità alla polizia. Angosciato da questa sua difficoltà, l’uomo finisce per avere un crollo emotivo rifugiandosi così nell’abbraccio di Elvira (Giusi Cataldo). Peccato, però, che qualcuno potrebbe accorgersi di questo momento di inaspettata tenerezza. Più tardi Riccardo (Mauro Racanati), speranzoso ancora di recuperare il rapporto con Rossella (Giorgia Gianetiempo), prende all’improvviso una decisione davvero difficile e inaspettata.

Un Posto al sole anticipazioni martedì 21 giugno 2022

Più tardi continuano le bugie di Raffaele anche nei confronti di Diego (Francesco Vitiello), mentre Nicotera (Paolo Romano) si trova bloccato di fronte a un dilemma che potrebbe metterlo in difficoltà. Nel frattempo assistiamo alle prime ripercussioni sulla decisione di Riccardo di vendere la proprietà ottenuta in eredità. A farne le spese saranno anche Virginia (Desirée Noferini) e Rossella. Quest’ultima avrà trovato nel frattempo la forza di fidarsi ancora una volta di lui? Intanto la comparsa improvvisa di Espedito (Antonio Conte) mette di nuovo nei guai Speranza (Mariasole Di Maio) e il suo bel fidanzato Samuel (Samuele Cavallo).

Un Posto al sole anticipazioni mercoledì 22 giugno 2022

Diego non ha più dubbi: Raffaele ed Elvira si stanno riavvicinando. Per evitare quindi che questo accada, l’uomo fa di tutto per favorire la vicinanza lui e Ornella (Marina Giulia Cavalli). Nel frattempo Niko (Luca Turco) è raggiunto da una lettera di Tregara da Eugenio: deve decidere subito cosa fare con Clara (Imma Pirone). Nel frattempo Silvia (Luisa Amatucci) decide di rientrare da Bari, e lo fa giusto in tempo per sostenere il nuovo sfogo della figlia. Rossella, infatti, non sa ancora se condire o meno una seconda possibilità a Riccardo. Più tardi Guido (Germano Bellavia), di ritorno a casa, si imbatte in Mariella (Antonella Prisco) e Samuel mezzi nudi. Il vero problema da risolvere si chiama Espedito.

Un Posto al sole anticipazioni giovedì 23 giugno 2022

Più tardi Michele (Alberto Rossi) decide di sorprendere Silvia con una decisione davvero inaspettata. Nel frattempo Riccardo insiste ancora per accorciare le distanze tra lui e Rossella. La ragazza, intanto, si prepara a una nuova e dura sfida con Virginia. Più tardi Clara, dopo aver ricevuto la lettere del padre, si ritrova bloccata in un momento di grande crisi. Anche il povero Raffaele però non scherza, soprattutto ora che l’incubo in cui è finito sembra pronto ad inghiottirlo definitivamente.

Un Posto al sole anticipazioni venerdì 24 giugno 2022

Continuano intanto le dispute tra Lara (Chiara Conti) e Marina (Nina Soldano) sempre più vicina al suo Roberto Ferri(Riccardo Polizzy Carbonelli). La Martinelli, infatti, si prepara a marcare il territorio scatenando nuove preoccupazioni e nervosismo alla Giordano. Nel frattempo Rossella sembra aver preso la sua decisione nei confronti di Riccardo; i due si daranno una seconda possibilità? Intanto Niko si ritrova a gestire l’ansia di Renato (Marzio Honorto) preoccupato per l’imminente partenza di Jimmy (Gennaro De Simone) con Micaela (Gina Amarante).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *