God’s Favorite Idiot: trama e cast serie Netflix

God’s Favorite Idiot , Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

God’s Favorite Idiot è una serie televisiva americana apocalittica sul posto di lavoro creata e interpretata da Ben Falcone per Netflix. La serie sarà composta da sedici episodi e il primo lotto di otto episodi sarà presentato in anteprima il 15 giugno 2022.

 

Nella serie “God’s Favorite Idiot”, l’impiegato del team di supporto di un’azienda informatica Clark Thompson si innamora della collega Amily Luck nello stesso momento in cui diventa l’involontario messaggero di dio. Ma non è tutto… la storia include anche pattini a rotelle, un lago di fuoco e un’imminente apocalisse.

Il dolce Clark non sembra il più adatto a combattere il male per conto di Dio. I suoi amici e la collega di cui si è invaghito lo aiuteranno a salvare il mondo.

trama

Il protagonista di God’s Favorite Idiot è Clark Thompson, un tranquillo tecnico informatico innamorato della collega Amily Luck. Proprio mentre la relazione sboccia e la sua vita procede nel più sereno dei modi, però, Clark diventa inaspettatamente e involontariamente un messaggero di Dio.

Sarà un messaggero divino parecchio impegnato, per giunta, dato che all’orizzonte si profilano l’apocalisse e varie altre catastrofi. Per svolgere il grande piano che Dio ha per lui, il protagonista dovrà collaborare con degli angelici alleati e anche con i suoi colleghi e contrastare le minacce di Satana.

La coppia Ben Falcone e Melissa McCarthy (“Tammy”, “The Boss”) recita in una commedia di dimensioni bibliche.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *