Oroscopo internazionale Rob Brezsny 23-29 giugno 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 23 al 29 giugno 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 23 giugno al 29 giugno 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: L’attore, nato sotto il segno dell’Ariete, Marilu Henner ha una dote insolita: l’ipertimesia. Riesce a ricordare in dettaglio quantità voluminose di eventi passati. Ad esempio, ricorda vividamente di essere stata al Superdome di New Orleans il 15 settembre 1978, dove lei e i suoi amici attori hanno assistito a un incontro di boxe tra Leon Spinks e Muhammad Ali. Probabilmente non hai l’ipertimesia, Ariete, ma ti invito ad avvicinarti a quello stato. Ora è un ottimo momento per impegnarsi in una piacevole revisione della tua storia di vita, a cominciare dai tuoi primi ricordi. Come mai? Rafforzerà le tue fondamenta, alimenterà le tue radici e rafforzerà la tua stabilità.

Toro: La poetessa Elizabeth Bishop ha osservato che molti di noi sono “dipendenti dal gigantesco”. Viviamo in un “mondo per lo più enorme, ruggente e abbagliante”. Come contrappeso, desiderava “piccole opere d’arte, brevi poesie, brevi brani musicali, cose intime, a bassa voce e delicate”. Questo è lo spirito che ti raccomando nelle prossime settimane, Toro. Sarai servito al meglio combinandoti con influenze sottili, discrete ed eleganti. Goditi i dettagli aggraziati, le meraviglie silenziose e le verità sottovalutate.

Gemelli: Nelle prossime settimane avrai bisogno di un tocco ancora più umano del solito. La tua salute mentale, fisica e spirituale RICHIEDE che la tua pelle sia a contatto con persone che si prendono cura di te e sono ansiose di sentire la loro pelle contro la tua. Un blogger di Tumblr chiamato Friend-Suggestion dà il tono all’atmosfera che spero tu coltivi. Scrivono: “Adoro! il contatto umano! con! i miei amici! Quindi metti la tua gamba sulla mia! Lascia che le nostre ginocchia si tocchino! Tienimi la mano! Trova scuse per sentire il mio braccio disegnando immagini sulla mia pelle! Stai vicino a me! Appoggiati nel mio spazio! Danza lenta molto vicino a me! Tienimi la faccia tra le mani o calcia il mio piede per attirare la mia attenzione! Mettimi il braccio intorno quando siamo in piedi o seduti! Abbracciami da dietro in momenti casuali!”

Cancro: L’autore John Banville ha scritto quello che potrebbe servire come un manifesto per alcuni di noi Granchi: “Essere nascosto, protetto, custodito: questo è tutto ciò che ho sempre voluto veramente. Rintanarmi in un luogo di calore umano e rannicchiarmi lì, nascosto dal lo sguardo indifferente del cielo e l’aria aspra è dannosa. Il passato è un tale rifugio per me. Ci vado avidamente, scrollandomi di dosso il freddo presente e il più freddo futuro”. Se sei un granchio che sente un’affinità con l’approccio di Banville, ti chiedo di astenerti dall’indulgere in esso durante i prossimi mesi. Sei in una fase del tuo ciclo astrologico a lungo termine in cui il tuo destino ti chiama ad essere più audace e brillante del solito, più visibile e influente, più forte e più forte.

Leone: “Vogliamo trasformare la rabbia in un fuoco che cuoce le cose piuttosto che in un fuoco di conflagrazione”, ha scritto l’autrice Clarissa Pinkola Estés. Questo è un buon consiglio per te adesso. La tua rabbia può servirti, ma solo se la usi per ottenere chiarezza, non se le permetti di controllarti o immobilizzarti. Quindi ecco il mio consiglio: considera la tua ira come un carburante fertilizzante che aiuta ad approfondire la tua comprensione di ciò per cui sei arrabbiato e ti mostra come impegnarti in azioni costruttive che ti libereranno da ciò che ti sta facendo arrabbiare.

Vergine: All’autrice Jeanette Winterson è stato chiesto: “Ti innamori spesso?” Ha risposto: “Sì, spesso. Con una vista, con un libro, con un cane, un gatto, con i numeri, con gli amici, con dei perfetti sconosciuti, senza niente”. Anche se di solito non sei incline all’infatuazione e all’incanto come Winterson, potresti avere molte esperienze come la sua nei prossimi mesi. È uno stato che ti piacerebbe? Ti incoraggio ad accoglierlo. La tua capacità di essere affascinato e affascinato sarà al culmine. La tua inclinazione a fidarti delle tue attrazioni sarà molto alta. Sembra divertente!

Bilancia: Il lessicografo Noah Webster (1758–1843) lavorò duramente per creare il suo dizionario, che divenne molto influente nella cultura americana. Ha trascorso oltre 26 anni a perfezionarlo. Per assicurarsi che potesse analizzare correttamente le etimologie, ha imparato 28 lingue. Ha scritto definizioni per 70.000 parole, di cui 12.000 che non erano mai state incluse in un dizionario pubblicato. Confido che tu sia a buon punto con il tuo progetto simile a Webster, Bilancia. L’intero anno è un ottimo momento per dedicarsi con rigorosa diligenza a un monumentale lavoro d’amore. Se non l’hai ancora avviato, avvialo ora. Se è già in movimento, portalo a una marcia più alta.

Scorpione: “Non dovrebbe essere allargata la distanza tra impossibile e improbabile?” ho chiesto il poeta Luke Johnson. Sono d’accordo che dovrebbe, e ti nomino per fare il lavoro. Dal mio punto di vista astrologico, ora hai il potere di fare progressi nel raggiungimento di obiettivi che alcune persone potrebbero considerare improbabili, fantastici e assurdamente impegnativi. (Non ascoltarli!) Non sto necessariamente dicendo che riuscirai sempre a trasformare le possibilità remote in realtà pratiche. Ma potresti. E anche se vinci solo in parte, imparerai lezioni chiave che rafforzeranno le tue capacità per sfruttare gli stupore futuri.

Sagittario: Il romanziere George Eliot ha scritto: “È molto difficile dire la verità esatta, anche sui propri sentimenti immediati, molto più difficile che dire qualcosa di bello su di loro che non è la verità esatta”. Credo che sarai esentato da questa regola durante le prossime sette settimane. Sarai in grado di parlare con lucido candore dei tuoi sentimenti, forse più di quanto non sei stato in grado di fare da molto tempo. E questo ti servirà bene mentre sfrutti l’opportunità che la vita ti offre: approfondire, chiarire e perfezionare le tue relazioni intime.

Capricorno: L’autrice bell hooks (che non scrive mai in maiuscolo il suo nome) ha espresso un consiglio che consiglio per te. Ha detto: “Saper essere solitari è fondamentale per l’arte di amare. Quando possiamo essere soli, possiamo stare con gli altri senza usarli come mezzo di fuga”. Quando entri in una fase di potenziale rinnovamento per le tue relazioni più strette, sarà saggio approfondire il tuo impegno per l’autosufficienza e la cura di te stesso. Potresti essere stupito di quanto profondamente ciò arricchisca l’intimità. Ecco altre due gemme utili dai bell hooks: “Non puoi mai amare nessuno se non sei in grado di amare te stesso” e “Non aspettarti di ricevere l’amore da qualcun altro che non dai a te stesso”.

Acquario: Nell’aprile 2005, una donna coreana di 64 anni di nome Cha Sa-soon fece il suo primo tentativo di ottenere la patente. Ha fallito. In tutta onestà, la prova scritta non è stata facile. Richiedeva una comprensione della manutenzione dell’auto. Dopo quel flop iniziale, è tornata a sostenere il test cinque giorni a settimana per tre anni e non ha sempre avuto successo. Ha perseverato, tuttavia. Cinque anni dopo, ha superato il test e ha ricevuto la licenza. Era il suo 960esimo tentativo. Facciamo di lei il tuo modello per il prossimo futuro. Dubito che dovrai insistere così a lungo come ha fatto lei, ma farai bene a coltivare la massima tenacia e diligenza.

Pesci: Nell’ottavo secolo, il poeta cinese Du Fu diede una serie di poesie appena scritte al suo amico e collega, il poeta Li Bai. “Grazie per avermi permesso di leggere le tue nuove poesie”, scrisse in seguito Li Bai a Du Fu. “Era come essere vivi due volte.” Prevedo che nelle prossime settimane ti godrai un periodo di grazia paragonabile, Pesci: un momento in cui la tua gioia di vivere potrebbe essere il doppio della sua solita intensità. Come dovresti rispondere a questo dono delle Parche? Ottieni il doppio del lavoro svolto? Iniziare a lavorare su un futuro capolavoro? Diventare un faro di ispirazione per tutti quelli che incontri? Certo, se è quello che vuoi fare. E potresti anche semplicemente goderti ogni dettaglio del tuo ritmo quotidiano con gioia suprema e sublime.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *